martedì 19 marzo 2019

Segnalazione "LA COSPIRAZIONE DELL'INQUISITORE" di GIULUA ABBATE - LEGGEREDITORE

Buongiorno qui a Roma e un po in tutta Italia il tempo di marzo continua a fare i capricci.

Stamattina per la Casa Editrice Leggereditore vi segnalo il libro "La cospirazione dell'inquisitore" dell'autrice Giulia Abbate.

Il libro è in uscita il

Vi auguro una buona giornata.

Germana


Titolo: La cospirazione dell'inquisitore

Autrice: Giulia Abbate

Dimensioni file: 686 KB

Lunghezza stampa: 388

Editore: Leggereditore

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
 

"Tra passione e lussuria, tra intrighi e inganni, si snoda questa storia in cui nulla è come sembra."
Passion for Books

"Una trama originale e ben strutturata, con piccoli e grandi colpi di scena che tengono il lettore in una continua e sottile tensione. Consigliato a chi ama i romanzi storici intrisi di suspense e passione."
Il colore dei libri
 
Sullo sfondo di un medioevo burrascoso, una storia d'amore appassionante con due protagonisti indimenticabili.

 
Sinossi:

All’alba del XIV secolo, in un feudo isolato tra i boschi della marca papale, la vita della giovane vedova Elisa è sull’orlo del baratro. La sua più cara amica Gisella è stata arrestata con l’accusa di stregoneria, e l’infamia rischia di coinvolgere anche lei. Sopravvissuta a un’infanzia luttuosa, vedova dell’antico signore del feudo e madre di una figlia nata già orfana, secondo il buonsenso Elisa dovrebbe lasciare il mondo per entrare in convento. Invece lei resiste, per sua figlia e per sé stessa, con la speranza battagliera in un futuro migliore. E quando nel feudo arriva un potente inquisitore papale, la sua speranza si fa più concreta. Riccardo appartiene a un nobile casato milanese e prima di diventare frate domenicano è stato un uomo d’armi, esperto del mondo in tutti i suoi aspetti. L’attrazione tra i due scoppia inesorabile, ma l’inquisitore ha un compito difficile da portare a termine: da lui dipendono la vita o la morte di Elisa, e niente e nessuno potrà condizionare le sue decisioni. Riuscirà Elisa a scalfire il cuore indurito di Riccardo e a trovare in lui un alleato contro il destino che sembra tramarle contro? 

Sullo sfondo di un medioevo burrascoso, una storia d’amore appassionante con due protagonisti indimenticabili.

 

Nessun commento:

Posta un commento