venerdì 29 marzo 2019

Segnalazione e Recensione "UN'ULTIMA VOLTA" di EILEEN ROSS

Buongiorno, stamattina sono molto felice di presentarvi l'uscita del libro "Un'ultima Volta" scritto dall'autrice Eileen Ross.

Di seguito vi lascio le info del libro e la mia recensione.

Vi auguro di trascorrere un buon venerdì.

Germana

Titolo: Un'ultima volta

Autrice: Eileen Ross

Genere: Erotic Romance

Dimensioni file: 2192 KB

Lunghezza stampa: 406

Venduto da:Amazon Media EU S.à r.l.

Sinossi:

Un uomo senza alcuna regola. Lui è il pericolo, il sesso sudato, proibito. Kylee una ragazza disciplinata e semplice, alla quale è stata rubata la gioventù, dovendo crescere in fretta.
Kade Damon decide di recarsi nell’agenzia per modelle dell’amica Annette e scegliere alcune ragazze per far di loro ciò che desidera per un mese soltanto. Perché Kade non da mai una seconda possibilità.
Dovranno subire le sue perversioni e fare i conti con le loro paure nascoste, cercando di non mescolare i sentimenti all’immoralità. 
Sensualità, eros e piacere estremo, si mescoleranno in questo romanzo dove, ognuno, deve cercare di non rimanere coinvolto. A volte, però, la vittima scelta, può diventare il carnefice.

----------------------------------------------------------------------------

                                                                               RECENSIONE

Ho letto il libro in anteprima nei giorni scorsi ed ora vi racconto qualcosa della trama...

Kylee è una giovane e bellissima modella. Vive con il padre gravemente malato dopo aver perso la madre e la sorella Cora in un incidente aereo.

Incidente in cui le due donne sono state date per disperse. E di cui lei soffre moltissimo la mancanza...

Kylee cerca di andare avanti, dandosi da fare con il lavoro, privandosi di molte cose per poter così far fronte alle tante spese di casa e alle cure del padre.

Quando però un medico dell'ospedale in cui è ricoverato suo padre le dice che per curarlo ha bisogno urgentemente di un operazione, che costa ben cinquantamila dollari, sprofonda in un terribile baratro non sapendo come fare per aiutarlo, anche perché il suo lavoro si è ridotto notevolmente.

Disperata si reca all'agenzia di modelle in cui lavora per chiedere alla sua manager di trovarle un ingaggio che le procuri dei soldi.

Purtoppo però riceve una risposta negativa...

Allora la sua manager, impietosita dai problemi di Kylee, decide di farla partecipare ad un casting particolare...

Un casting in cui lei, insieme ad altre modelle partecipano per essere scelte da un uomo...

Un uomo che per un mese intero le terrà con sè, in suo completo possesso...in cambio di soldi...

Inizialmente scioccata rifiuta, poi pensando al padre, seppur riluttante, accetta di partecipare al casting...

Il protagonista maschile è Kade Damon, un ricchissimo ed enigmatico uomo d'affari, che cerca di sfuggire al suo presente...con una perversa ossessione...

Ora però non voglio svelarvi altro della storia, perché voglio lasciare a voi il piacere di scoprirlo...

Vi anticipo solamente che altri personaggi girano attorno alla storia, tra cui Monica e Meggy, esattamente la moglie e la governante di Kade. Ed il figlio Timmy.

Allora, inizio con il dire che sono felice di aver collaborato ancora una volta con Eileen. Ho letto altri suoi libri e naturalmente conosco molto bene il suo modo di scrivere.

È un libro scorrevole che si legge velocemente.

Un libro scritto senza giri di parole, con scene davvero molto piccanti... Scene comunque non più forti o scandalose di Cinquanta sfumature...

Una storia che va al di là dei semplici sentimenti... toccando tasti profondi nel cuore dei due protagonisti, tasti che metteranno a nudo la loro anima...

Due protagonisti diversi tra loro, con una vita praticamente opposta, ma sin dal primo momento proveranno una forte attrazione...che li trascinerà lentamente ed inesorabilmente verso un punto di non ritorno...

Kylie è una protagonista dolcissima, segnata duramente dalla vita, che si troverà a combattere per il padre e per se stessa... che si lascerà incantare e plasmare da un uomo appena incontrato ...

Kade oltre ad essere bellissimo e sexy, sembra freddo e distaccato ma, in fondo al suo cuore è in realtà molto dolce. Nasconde la sua sofferenza con una maschera sul viso e una sul cuore...

Kylie e Kade, scioglieranno nuovamente i fili dei loro cuori...intrecciandoli al destino...

Mi è piaciuto molto, perché al di là del libro erotico e del sesso, dietro c'è una bellissima storia d'amore...una storia a tratti sofferta e molto struggente per i due protagonisti.

Consiglio di leggerlo a chi ha voglia di qualcosa di diverso dalle classiche storie d'amore e per chi ama il genere.

Grazie Eileen per avermi fatto leggere questa tua nuova storia. Bravissima come sempre.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento