venerdì 1 marzo 2019

Cover Reveal "LA SPOSA INGLESE" di ANITA SESSA - DRI EDITORE

Buongiorno, finalmente siamo arrivati a venerdì ed essendo nel pieno del carnevale immagino che questo sarà un week end pieno di feste in maschera.

Oggi sono felicissima di presentarvi la Cover Reveal del libro "La Sposa Inglese" scritto dall'autrice Anita Sessa ed edito dalla Dri Editore.

Il libro uscirà lunedì 11 marzo ma sarà in preorder dal 7 marzo! Trovo la cover davvero carinissima.

Leggerò il libro in anteprima nei prossimi giorni e ne sono davvero molto felice. Dell'autrice ho già letto una storia all'interno del libro "Regency a Natale" scritto insieme ad altre autrici per la Dri Editore. Se vi fa piacere leggerla trovate la recensione qui sul blog.

Di seguito trovate tutte le info del libro

Vi auguro un buon venerdì.

Germana

Titolo: "La Sposa Inglese"

Autore: Anita Sessa

Editore: Dri Editore

Genere: Romance Regency

Formati disponibili: ebook 2.99, in preorder dal 7 marzo a 0.99/ cartaceo 12.99

Lancio: 11 marzo

Sinossi:

Giunta nella capitale per la sua prima stagione, Lady Edith Courtenay, figlia di un ricco marchese, finisce nel mirino di un pretendente dalle poco nobili intenzioni. A trarla in salvo, con la proposta di un matrimonio di convenienza, è Archibald Lennox, Duca di Richmond e figlio di un vecchio amico di famiglia.

L’unione, nata per essere solo una finzione e mettere al sicuro Edith nonché le rispettive proprietà degli sposi, sfocia ben presto in una profonda attrazione. Ma proprio quando lo strano rapporto tra i coniugi arriva ad un punto di svolta, tutto è destinato a mutare.

Sullo sfondo dei paesaggi selvaggi della Scozia, terra d’origine del Duca, appariranno dal nulla un’amante dai capelli rossi e oscuri personaggi del passato, che metteranno in pericolo la vita di Archibald. Sarà costretto a partire alla volta del Devonshire per cercare di salvare una persona cara, mentre Edith si ritroverà faccia a faccia con la morte.

 

L'autrice:

 

Dopo essersi cimentata con successo nei romance contemporanei, Anita ha raccolto la nostra sfida nel realizzare un Regency con entusiasmo. Ne è venuto fuori un libro che si schiude piano piano come un fiore che sboccia e dispiega i suoi petali ai raggi del sole. L’intreccio infatti, come anche l’universo emozionale dei protagonisti, parte in sordina e molto allineato allo stile del genere, e si fa piano piano sempre più interessante, tenendo il lettore incollato alla pagina per capire cosà accadrà nella seguente.

1 commento: