mercoledì 6 marzo 2019

Recensione "L'AMORE CHE CI SALVERÀ" di SADIE JANE BALDWIN - CIGNONERO EDIZIONI

Ho letto il libro nel fine settimana e la storia dalle prime pagine mi ha subito catturata.

Vi accenno qualcosa della trama...

La storia inizia con Niall Spencer, un giovane e bellissimo uomo immischiato in loschi giri.

Dopo essersi svegliato nel letto della sua camera d'albergo dopo una notte di eccessi viene aggredito dal suo ex socio in "affari" e dopo un'infinita serie di percosse viene derubato della refurtiva dell'ultima rapina fatta insieme e lasciato in fin di vita lungo un ruscello nel bosco...

E proprio durante una delle sue corse mattutine che Leila Scott, una giovane ragazza, s'imbatte nel corpo straziato e senza forze di Niall e si ritrova a soccorrerlo senza pensarci due volte...

Leila dopo aver trascorso moltissimi anni lontana da casa ed aver vissuto nei più esclusivi collegi della Svizzera, è tornata da pochi giorni nella casa dei genitori dopo la morte del padre.

Leila, che non aveva nessun tipo di rapporto con il padre, a parte quei pochi giorni durante l'anno che trascorrevano insieme per le feste si ritrova così a cambiare la sua vita iniziando a modificare ogni sua abitudine...

Ed inizia a cambiare le sue abitudini proprio grazie a Niall...Infatti dopo averlo soccorso e dopo aver acconsentito di non andare in ospedale, lo porta a casa sua prendendosi cura di lui...Curando ogni sua ferita...E fidandosi di quello sconosciuto, nonostante tutto...

Inizia così per Leila e Niall una convivenza dove inizieranno a conoscersi intensamente, mettendosi a nudo l'uno con l'altra...

Ora però non vi svelerò più nulla dei protagonisti, lascio a voi scoprire il resto della storia...

Dal primo momento che ho avuto il libro tra le mani ho adorato la cover, semplice ma al tempo stesso perfetta. Ed una sensazione mi diceva che avrei adorato la storia. E così è stato.

Mi è piaciuto moltissimo questo libro. Innanzitutto è scritto notevolmente bene ed è stato davvero piacevole leggerlo.

Una bellissima storia con due protagonisti adorabili...Una storia romantica, di quelle che fanno sognare...Una storia sofferta con sentimenti che scaldano il cuore...

Due protagonisti con caratteri diversi ma che sin dal primo istante instaureranno un rapporto che va al di lá dell'amore...

Una storia dove i sentimenti nasceranno nel profondo del cuore dei protagonisti e che lentamente faranno vivere ai due emozioni dolcissime...

Due protagonisti assolutamente positivi che riusciranno a riscattare la loro vita...

Leila è una protagonista di quelle che lasciano il segno. La sua maturità e soprattutto la sua dolcezza sono le sue carte vincenti.

Anche Niall è un protagonista che non passa inosservato...Al di lá della forma fisica, quello che mi ha colpita di lui è la dolcezza e la responsabilità che nutre verso Leila.

Una storia coinvolgente che consiglio vivamente di leggere. Sono certa che la storia vi catturerà in breve tempo...

I miei complimenti all'autrice perché con questo libro mi ha regalato dei momenti spensierati facendomi "vivere" insieme ai due protagonisti la loro storia e le loro avventure...

Grazie davvero e sicuramente leggerò altre tue storie perché il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento