mercoledì 13 marzo 2019

Review Party "QUESTA VOLTA NON TI DICO NO" di M. LEIGHTON - NEWTON COMPTON EDITORI

Stamattina sono felice di presentarvi il Review Party del libro "Questa volta non ti dico no" scritto da M. Leighton. Il libro è edito dalla Newton Compton Editori.

Di seguito la mia recensione e ringrazio la Casa Editrice Newton Compton per la copia del libro.

Vi auguro di trascorrere un buon mercoledì.

Germana

Titolo: "Questa volta non ti dico no"

Autore: M. Leighton

Genere: Pretty Series

Data di pubblicazione: 12 marzo 2019

Editore: Newton compton Editori

Prezzo: € 5,99

Sinossi:

Sig Locke è un poliziotto. È stato cresciuto da un poliziotto e anche i suoi fratelli sono agenti di polizia.
Per questo ha un’idea molto precisa di cosa sia giusto o sbagliato e vede il mondo in bianco e nero, senza contemplare altre sfumature. Tutto questo, almeno… prima di conoscere Tommi. Con i suoi magnetici occhi verdi, Tommi ha catturato l’interesse di Sig sin dal primo momento. Nonostante sia la fidanzata di uno spacciatore, proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma lei nasconde un segreto impossibile da fiutare persino per un poliziotto in gamba. Tommi Lawrence non ha una vita facile. E l’incontro con Sig non ha fatto altro che complicare le cose. Perché lei non può fidarsi di nessuno. E anche se il cervello le dice che Sig non fa eccezione, il suo cuore la pensa diversamente. L’amore autentico può nascere in una rete di bugie e segreti? O sarà la verità a distruggere entrambi?

«La profondità emotiva di questi due personaggi mi ha travolta completamente, togliendomi il respiro.»

«Un finale che ti incolla un sorriso in faccia che persiste per parecchi giorni dopo aver finito il libro.»

«Una storia d’amore piena di elementi oscuri di mistero e suspense. Imperdibile.»

--------------------------------------------------------------------------

                                                                     RECENSIONE

Sono davvero felice di aver letto il libro. Vi accenno di cosa parla...

La storia inizia con una giovane donna e con un improvviso guasto alla sua automobile, sull'Autostrada, nel mentre si stava recando ad un appuntamento.

Tommi, al di la del nome, è una bellissima ragazza dai capelli biondi e un corpo stupendo. In preda all'ansia per il contrattempo convenuto dopo aver bucato una ruota della macchina, ha il terrore di poter fare tardi all'appuntamento che ha di li a breve con Lance Tonin, il suo uomo. Un uomo immischiato in affari loschi e pericolosi...

Sopraggiunge nel frattempo, un ragazzo aitante e bellissimo, di nome Sig, che le offre il suo aiuto. In un primo momento rifiuta decisa, mentre poi accetta il suo aiuto, per non fare ulteriore ritardo.

Tra i due immediatamente scatta sin da subito un'alchimia pazzesca e di cui entrambi si accorgono. Sig prova una forte attrazione per Tommi e lei sembra addirittura spaventata per i sentimenti che all'improvviso sente per un perfetto sconosciuto...

Dopo averla aiutata a fare delle commissioni la accompagna all'Hotel da lei indicatole e anche se controvoglia la lascia andare alla sua vita, di cui lui non conosce nulla...Sig avrebbe voluto baciarla dal primo istante in cui l'ha vista...ma a volte non si può agire d'impulso.

Sembra essere l'incontro di due persone destinate ad incrociarsi per pochi momenti...
Ma a volte il destino intreccia le vite di perfetti sconosciuti e offre loro altre occasioni per rivedersi...Inoltre Sig in un certo senso conosce Lance...

E non solo...Intreccia le loro vite in una serie di circostanze che avvicineranno ancora di più i due...Inoltre Sig in un certo senso conosce Lance...

Ma non voglio anticiparvi piu nulla...

Sarebbe riduttivo dirvi che il libro mi è piaciuto, l'ho praticamente divorato.

La storia è scritta benissimo e sin dalle prime pagine ti catapulca nelle vite di Sig e Tommi, i due protagonisti, facendoti vivere il loro amore.

Una storia tormentata, dove i loro cuori rimangono imprigionati da subito...Un intreccio di emozioni che brucia intensamente insieme ai loro cuori...

I due protagonisti sono entrambi dolcissimi anche se placano i loro sentimenti dietro sorrisi, gote arrossate e sguardo rubati...Sig è uno di qui protagonisti difficili da dimenticare...E di Tommi mi piace il fatto che cerchi di affrontare la sua vita lottando senza barriere, con un coraggio strepitoso.

Una storia decisamente romantica, dolce, leggermente wdove non mancheranno i colpi di scena...che vi lascerà senza parole...assolutamente...

Saranno molto le avventure che i due affronteranno insieme...

Un libro che mi ha fatta emozionare e che mi rimarrà nel cuore. Sarà perché sono oltremisura romantica ma la storia mi è entrata sottopelle.

Un breve discorso tra i due protagonisti tratto dal libro:

Sorrido educatamente.
«Per quanto apprezzi il pensiero, non sono interessata». Sembro quasi convincente. Quasi. «Bugiarda».
«No, per niente». Invece lo sono, e una piuttosto brava anche. Di solito.
Sig mi guarda con attenzione, giocherellando con la sua tazza di caffè. Poi si sporge verso di me, appoggia i gomiti sul tavolo e china leggermente la testa di lato per osservarmi più attentamente. «Non ti credo».
«Dovresti».
«C’è qualcosa tra noi, Tommi, che tu l’ammetta o no».
«Non c’è niente. Non può esserci».
Lui si appoggia allo schienale della sedia, imperterrito. «Vedremo».
«Purtroppo no. Dubito che ci rivedremo».
«Lasciamo decidere al fato, che ne dici?».
Direi che non ci sono problemi nell’essere d’accordo, soprattutto perché so che tanto non lo rivedrò più. Se mai lo vedrò arrivare, scapperò dalla parte opposta. Sig è un rischio che non posso permettermi di correre.
Il fato è una donna crudele, non lo sapevi?»
«Quella è madre natura, il fato è un uomo. E sta dalla mia parte, fidati».

Un libro che consiglio assolutamente di leggere perché oltre ad essere una bellissima storia, vi farà tremare il cuore.

Ringrazio la Newton Compton Editori per la copia del libro e per avermi dato la possibilità di partecipare al Review Party e leggere questa bellissima storia.

Ne sono molto felice. Grazie mille.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento