venerdì 15 marzo 2019

Segnalazione "LA BALIA" di NOVA LEE MAIER - LEGGEREDITORE

Buongiorno, finalmente siamo giunti a fine settimana. Un fine settimana dove

Stamattina per la Leggereditore vi segnalo il libro thriller "La balia"  scritto da Nova Lee Maier. Un libro che ho già segnato nella lista dei libri da leggere. Un libro con una trama davvero avvincente.

Di seguito trovate le info riguardanti il libro.

Vi auguro di trascorrere un buon fine settimana.

Germana

Titolo: La balia

Autrice: Nova Lee Maier

Editore: Leggereditore

Data di pubblicazione: 3 aprile 2019

Genere: Thriller

Collana: Narrativa

"In questo clautrofobico thriller, Nova Lee Maier dimostra la sua padronanza del genere conducendo in modo esperto la sua storia in un climax inaspettato e sconvolgente, senza rivelare più dello stretto necessario."
Letterenfonds

"Un libro che si legge tutto d'un fiato, pieno di abilissimi colpi di scena."
de Volkskrant

Fragilità, forza di volontà e sete di vendetta si fondono in un intenso romanzo psicologico ricco di tensione e colpi di scena.

Sinossi:

Costretta a letto in seguito al difficile parto del suo primo figlio, Didi accoglie con gioia l'assistenza di Hennequin, la balia che aiuta la famiglia nei dieci giorni successivi alla nascita. La convalescenza lunga e dolorosa rende Didi sempre più dipendente dalle attenzioni di Hennequin. Ma le intenzioni di quest'ultima non sono quelle che sembrano: la donna in realtà non è una balia e sta sfruttando la sua vulnerabilità per vendicarsi di qualcosa avvenuto nel suo passato. L'unica persona che sembra intuire il segreto di Hennequin è Miriam, una giovane poliziotta di Rotterdam che, con l'aiuto di un detective americano, scopre verità inimmaginabili sul suo conto. Miriam si convince che la donna sia in realtà una pericolosa psicopatica e comincia a pedinarla. Quando scopre che lavora a casa di Didi, capisce che Hennequin sta nascondendo un piano diabolico... Riuscirà la tenace e instancabile Miriam a impedire una tragedia?

Nessun commento:

Posta un commento