venerdì 24 maggio 2019

Recensione "LA MORTE HA L'ORO IN BOCCA" di NICOLA ROCCA - ENNEERRE

Ho letto il libro molto velocemente.

Vi accenno molto brevemente di cosa parla la storia...

Milano...

Un giorno viene trovato nella propria casa il corpo senza vita di un uomo e mentre la polizia inizia ad indagare per scovare il colpevole, sotto la guida del Commissario David Walker, si cerca anche di scoprire il perché della messinscena in cui viene ritrovato il cadavere.

Walker inizia ad indagare insieme alla sua squadra, in particolare modo con Bassani. Si avvale anche della collaborazione del medico legale, Umberto Visconti, tra l'altro suo grande amico.

Quando viene trovato un secondo cadavere, il commissario Walker si rende conto di trovarsi di fronte a uno spietato serial killer.

Inizia così una lotta estenuante per stanare l'assassino...

Ah naturalmente non vi dirò altro, non voglio togliervi il piacere di poterlo leggere.

Ho gia letto altri libri dell'autore ed il suo modo di scrivere mi piace tantissimo.

Una storia scritta magistralmente che scivola velocemente.

Una storia ricca di mistero con personaggi che non lasciano trapelare emozioni e che confondono il lettore fino alla fine.

Ogni capitolo svela nuovi misteri senza però che il lettore riesca ad anticiparli. Riccamente complesso. Ogni pezzettino della storia andrà lentamente al suo posto, come fosse parte di un puzzle.

Una cosa che mi è piaciuta enormemente è la maestria con cui l'autore ha rilegato i vari capitoli, portandoli infine a chiudere una storia incredibile e spiazzante.

Nella storia sono moltissimi i personaggi che ruotano attorno ai protagonisti...Personaggi davvero interessanti che riusciranno a darvi la giusta dose di adrenalina e ansia...

Mi è piaciuto molto il commissario David Walker e credo sia uno dei personaggi che piu mi hanno colpita tra i thriller finora letti.

Walker è un personaggio chiave del libro, un commissario in gamba che cercherà in ogni modo di fermare l'assassino. Dotato di un'intelligenza fuori dal comune, vi assicuro che vi farà innamorare...

Una storia con infiniti colpi di scena...un thriller con una trama in continuo mutamento.

Consiglio di leggerlo perché è un bel thriller e sono certa che la storia possa piacervi. Credo che il libro otterrà un bel successo, tra l'altro meritatissimo.

Complimenti Nicola sei davvero bravissimo ed ogni volta che termino un tuo libro, sono più che certa che il tuo talento continuerà a crescere.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento