venerdì 24 maggio 2019

Segnalazione "INTOCCABILE" di YLENIA LUCIANI

Buongiorno stamattina vi segnalo il libro "Intoccabile" scritto dell'autrice Ylenia Luciani ed uscito lo scorso 1 maggio.

Di seguito le info del libro.

Buona giornata.

Germana

 
TITOLO: Intoccabile

AUTORE: Ylenia Luciani

FORMATO: sia digitale che cartaceo

PREZZO: 2,99 ebook, 9,90 cartaceo

PAGINE: da definire

GENERE: romance contemporaneo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 maggio 2019

Sinossi:

Seattle 2019.
Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino. 
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte?
La differenza la può fare solo lei…


Il primo romanzo in cui ho deciso di credere si intitola Non chiedermi di baciarti, uscito nel 2016 per l
a casa editrice Emma Books. 
Grazie alle tante richieste delle lettrici, nel 2017 esce il sequel, Non smettere di baciarmi, edito sempre Emma Books.
Ancora una volta trovo la fiducia di questa casa editrice e, ad agosto del 2017, esce Perfettamente sbagliato.
A dicembre dello stesso anno, 2017, sento dentro di me la voglia di qualcosa di diverso, per questo motivo intraprendo la strada del self, pubblicando Perverso e trovando un meraviglioso riscontro nelle lettrici.
Primo maggio 2019 è uscito Intoccabile, la mia seconda esperienza in self.

Nessun commento:

Posta un commento