lunedì 11 ottobre 2021

Segnalazione "90- Olimpia – la docile schiava di Laura Magnani, "Una famiglia armena" di Laura Ephkrian, Tuono, "una storia di amicizia e grandi ideali, un viaggio alla scoperta della democrazia” e Scintilla, “la Fata della Gioia Ritrovata” di Giuliana Fraglìca - EROSCULTURA EDITORE

90- Olimpia – la docile schiava di Laura Magnani in collaborazione con Eroscultura Editore

- "Una famiglia armena" di Laura Ephkrian

- Tuono, "una storia di amicizia e grandi ideali, un viaggio alla scoperta della democrazia” e di Scintilla, “la Fata della Gioia Ritrovata” di Giuliana Fraglìca

Di seguito trovate le trame e le info dei libri. 

Buona giornata 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

Olimpia – la docile schiava

Titolo: Olimpia – la docile schiava vol. I

Autore: Laura Magnani

Editore: Eroscultura Editore

Pagine: 146

In ebook solo su Amazon a 2,99€ anche in KU

In carta a 9€ nelle principali librerie online e fisiche

Genere: erotico dominazione BDSM

Link Amazon https://amzn.to/3l6QM5K

In vendita dal 1° ottobre 2021


Sinossi

Olimpia, una donna che si definisce normale. Non credetele. È una donna straordinaria, ogni uomo la vorrebbe al proprio fianco. Perché è una docile schiava? No! Certo, anche per quello, ma chi ama e pratica il BDSM, sa che la vera Padrona è la schiava. È lei che scegli da chi farsi dominare, è lei che ammalia, seduce, soddisfa, per il proprio piacere, per quello del “Padrone”, perché donare piacere è esso stesso piacere e potere. Olimpia vi porterà in un viaggio misterioso tra uomini affascinanti, perversi, in un crescendo erotico eccitante e conturbante. Un romanzo perfetto per chi volesse imparare come dare nuovi stimoli in un rapporto stanco. Anche se… non tutto è come sembra, e la sorpresa può scattare da un momento all’altro! E non è finita qui: vi innamorerete di Olimpia e vorrete leggere le altre storie in preparazione. A presto.


Biografia


Laura Magnani, infermiera per lavoro e scrittrice per amore.

Olimpia è il mio primo romanzo di genere erotico. Scriverlo è stata una bella sfida, passare dalle favole a un romanzo non è stato facile. È la storia di una ricostruzione, di una vita spezzata e di una donna che decide di raccogliere i frammenti di se stessa e ricominciare. Sceglie un modo inusuale, coraggioso, ma alla fine ce la fa.

Mi sono divertita, emozionata, e parola dopo parola, Olimpia ha iniziato a vivere. Sono certa che molte donne si ritroveranno in lei.

E non mi fermerò, sentirete ancora parlare di Olimpia.




Estratto

Arrivo all’appuntamento, ormai è buio, entro nella stanza, Cosimo ha apparecchiato, in un attimo sono nuda, mangiamo velocemente, apriamo il vino, ci scambiamo qualche pezzo di dolce.

Ridiamo da matti quando accende le candele, sono rosse di quelle votive un po’ fuori luogo ma penso che il profano quando raggiunge certe vette, diventi sacro.

La stanza ora è rossa, iniziano i giochi.

Sono una gatta e lui compra i gomitoli per farmi divertire. Dalla borsa delle meraviglie prende un giocattolo, mi fa stendere sul letto a gambe divaricate, mi penetra a fondo con quello e con le dita solletica il culo, sono così bagnata che scivolano dentro in un attimo.

Ho la pelle che brucia, mi metto sopra di lui e cominciò a muovermi. Cosimo ha uno sguardo che non voglio dimenticare mai più, mi desidera ma mi scopa con distacco come se mi facesse una concessione e questo mi fa impazzire.

Mi ferma, si alza, è dritto davanti a me, mi fa colare la saliva sulla bocca, io lo aspetto ubbidiente, in ginocchio.

Sono una schiava.

Tengo le mani dietro la schiena, non voglio muovermi, chiudo gli occhi e aspetto.

Ho voglia di godere e di sentirlo godere ma è ancora presto, devo essere paziente, intanto la mia pelle bianca risalta nella luce rossa delle candele.


Mi rimette a sedere sul letto poi mi fa stendere, gambe aperte e braccia tese, gli occhi ancora chiusi. Cosimo mi penetra con le dita prima una poi due, mi sussurra quante ne sta usando, ogni tanto avvicina il cazzo alla mia bocca ma per pochissimo tempo, questa è un’altra concessione.

“Non te lo meriti, troia” mi sussurra piano all’orecchio.

Quattro dita nella fica e il mio sesso si apre e si chiude ritmicamente, lo percepisce anche lui, mi giro e comincio a toccarmi sono piena di lui, la sua mano si chiude a pugno e spinge, inizia un orgasmo, inizia un viaggio, non ho idea se riuscirò a tornare.

Questo inatteso fisting mi porta lontano, ai confini di un piacere inesplorato.

Non respiro, mi sta premendo il viso contro il cuscino, ha capito che la mancanza d’aria mi eccita, lo so, è pericoloso ma aumenta il mio desiderio, mi fido di lui, mi accarezza la schiena e la morde.

Sono sua.

Al mattino facciamo ancora l’amore, si muove lentamente dentro di me. Ci baciamo a lungo, le nostre lingue ripercorrono i passi di tango.

Indugia dentro la fica che è scandalosamente bagnata e sciabordante. Il mio piacere è un’onda che travolge anche lui.

“Non fermarti.” Lo sento godere, il suo spruzzo potente si schianta sull’utero, lo percepisco molto bene, qualche goccia di sudore gli cola sulla guancia.

Ci rivestiamo in silenzio, le parole sono superflue abbiamo parlato attraverso i nostri corpi, sono piena del suo nettare, delle sue mani, e sono ancora sua.

Con la mente continuo a fare l’amore con lui.

Lo saluto con un bacio sfiorato sulle labbra e torno alla mia vita.


La primavera è nell’aria, nella natura, nel cielo terso di marzo.

Gli scrivo se è disponibile per una lezione.

“Oggi alle sedici” la risposta.

Esco prima dal lavoro e corro da lui, i ricordi bruciano e vorrei che mi scopasse lì sul pavimento ma devo saper aspettare. Cominciamo a ballare, il suo abbraccio è come tornare da un lungo viaggio.

“Senti, sta suonando Volver non è un caso.” Mi sta insegnando a sentire il pavimento.

“Accarezzalo” mi sussurra “entra ed esci” come il suo sesso dentro di me o le dita magiche.

Non è semplice, la mente lo comprende ma il piede a volte è anarchico, continuiamo la lezione e intanto parliamo di donne, di cosa farei se ne avessi una a disposizione.

Una schiava per una schiava.

La immagino nuda e prona mentre la penetro con lo strap on, la scopo ritmicamente mentre il mio Master mi allarga il culo.

Mentre viaggio con la mente sempre più porca, sempre più troia, Cosimo mi indica il pavimento.

“Usalo come fosse la tua schiava” e finalmente lo sento.

Gli stringo la gamba, la fica cola di piacere e vengo accompagnata dalla sua voce mentre accarezzo il legno del parquet che sembra vivo, fatto di carne.

Gli incontri si fanno più frequenti, il 3 è il nostro numero fortunato, la nostra alcova, la nostra tregua. Per questo appuntamento indosso un bustino nero intrecciato sui seni, fa intravedere i capezzoli turgidi. Mangiamo, ci baciamo con in bocca il gusto del vino e del sesso.

Cosimo a volte è un uomo ruvido, prende ciò che è suo ma è un uomo ferito. Intrappolato in un matrimonio fallito e infelice, proprio come me.

Mi fa chinare sul tavolo e mi lega, sono esposta e inerme. Mi infila delle palline nel culo, a una a una, le conta a voce alta. tutte, fino in fondo. Il mio cervello ancora una volta esplode.

Inizia a scoparmi, ma ha già in mente un altro gioco. Mi slega, ma solo per farmi piegare sulle sue ginocchia: inizia a sculacciarmi.

Era quello che sognavo!

“Di più, voglio sentire la pelle bruciare” gli dico con la voce strozzata. Lui mi infligge degli schiaffi sulle natiche roventi, a ogni colpo le vibrazioni del mio corpo sbattuto riverberano sulla clitoride, avvicinandomi all’orgasmo.

Poi, la fica la penetra con le dita, intanto i capezzoli strusciano contro le sue gambe. Mi prende per mano e mi porta sul letto mi gira a pancia in giù e mi ammanetta alla spalliera.

Ho le braccia molto tese, mi fanno male, lui lo sa ma mi lascia in quella posizione.

Sono una schiava, non ho diritto di lamentarmi. Mi lecca il buco del culo, sento la saliva colare, è meraviglioso e dimentico il dolore agli arti. La lingua scorre tra le natiche. La punta mira al fiorellino e cerca di forzarlo, quasi ci riesce.

Il piacere mi rilassa, sono pronta per essere montata. Con le mani mi allarga il culo, lo penetra con le dita, poi appoggia il cazzo durissimo. Avanza centimetro per centimetro, mi sto lentamente adattando, poi l’affondo finale, devastante, inesorabile.

Soffro e godo come una pazza, come una troia. È una danza spietata l’orgasmo arriva presto, è forte e sfacciato, quasi simultaneo, gode anche lui e gli umori si mescolano.

Mi gira e mi immobilizza di nuovo, questa volta lega anche le caviglie, estrae dalla borsa le pinzette con dei pesi attaccati, le serra sui capezzoli mi strappa un gemito ma mi intima di non lamentarmi, di resistere.

Non è facile ma devo farcela.

Poi avvicina un fallo a pochi centimetri dalla fica. Comincia a toccarmi, inarco la schiena e questo movimento stringe ancora di più le corde, il metallo delle manette lacera superficialmente i polsi. Non vedo Cosimo, mi ha bendata, sono un animale in gabbia, cerco solo di soddisfare il mio piacere. Arrivo a toccare il fallo, mi penetro da sola, Cosimo lo spinge più a fondo so che mi sta guardando e intanto si masturba.

Ci fermiamo per pochi minuti, vicini, abbracciati in fondo c’è dolcezza nel nostro prenderci.

Dovrei andare ma il mio Master mi chiede ancora una volta, obbedisco, sono la sua schiava.

Non mi basta mai, ho fame di lui e vorrei mangiarlo ma non mi sazierei. È sopra di me, lo abbraccio, lo stringo con le gambe.

“Più a fondo, non ti fermare.”

Lo sento che gode, è l’unico momento in cui lo vedo nudo e fragile.

Ritorno a casa e mi guardo allo specchio, ho i segni del suo passaggio. Sorrido soddisfatta e appagata. Sono una brava schiava.


CONTATTI EROSCULTURA EDITORE

PROFILO Facebook https://www.facebook.com/ErosCultura

SITO https://www.eroscultura.com/

MAIL  info@eroscultura.com

INSTAGRAM eroscultura_



Editore Laura Magnani

Editore Eroscultura Editore

Trama

Sfogliando ad una ad una le pagine di questo libro di Laura Ephrikian, par quasi di udire la sua voce dolce e melodiosa come una poesia. Quella voce che cattura chiunque la ascolti, chiunque la incontri lungo il proprio cammino. Rapisce, incanta, Laura. E ancora una volta la nostra beneamata autrice ha scelto con cura, passione e Amore le parole da scrivere per esprimere al meglio fatti, episodi e flash – del proprio adorato e “sentito” passato – che alla fine sgorgano inevitabilmente in un solo argomento a lei sempre caro: le sue origini armene. Un passato che con il trascorrere del tempo è diventato sempre più prezioso per lei, sempre più forte da non potere passare più inosservato, dunque un passato vissuto nella notte dei tempi, ma forse non compreso appieno, riscoperto con la maturità, un passato studiato – non senza sofferenza e lacrime – nei minimi dettagli, “digerito”, riesaminato, accettato ed esploso. Il manoscritto prende le mosse, in maniera del tutto naturale, dalle origini: la travagliata e meravigliosa storia d’amore dei nonni Akop e Laura vissuta da noi lettori tramite le poetiche lettere che si scrivevano, il rapporto di Laura con il padre e con la madre. Prefazione di Walter Veltroni.


E il link alla pagina amazon: https://amzn.to/2ZMoi9e


Dopo la pubblicazione di Tu sei una meraviglia, annunciamo con gioia che tutti i libri di Giuliana Fraglìca, autrice che ha inaugurato la collana Elpìs, sono stati inseriti nel nostro catalogo e saranno presto disponibili in tutte le librerie e anche negli store online.

Si tratta di Tuono, “una storia di amicizia e grandi ideali, un viaggio alla scoperta della democrazia”, e di Scintilla, “la Fata della Gioia Ritrovata”, entrambe opere illustrate per l’infanzia.









Nessun commento:

Posta un commento