venerdì 1 ottobre 2021

Segnalazione libri "Out of the shadow" di Erika Castigliano, “Sarò tua” di Flora A. Gallert e "La differenza tra te e me" di Bernadette Mansueti

Voglio segnalarvi tre libri. 

Il primo in collaborazione con Chiara di Lasciati consigliare un libro, intitolato "Out of the shadow" di Erika Castigliano è uscito lo scorso 16 settembre 2021.

Poi in collaborazione con About Pink Books, il libro “Sarò tua” di Flora A. Gallert.

Mentre in collaborazione con Emy di Sognare Leggi e Sogna vi segnalo l'uscita del libro "La differenza tra te e me" di Bernadette Mansueti. 

Di seguito le info e le trame dei libri. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

SARÒ TUA

Flora A. Gallert

Genere: forbidden romance/age gap

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 20 settembre 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

 

Sinossi

Quando la passione si accende, anche un amore impossibile può trovare il suo modo di bruciare.


A volte basta uno sguardo, un sorriso, un cambiamento e tutto ciò in cui credevamo può essere messo in discussione.

Lo sa bene Justin, quando rivede dopo diversi anni Lana, la figlia del suo migliore amico che, da ragazzina timida e impacciata, si è trasformata in una giovane donna bellissima e sensuale.

Appena uscito da un matrimonio finito nel peggiore dei modi, il suo obiettivo è solo quello di redimersi ma non ha fatto i conti con la dolce tentazione che è il corpo di Lana.


Lana ha da sempre una cotta per il migliore amico di suo padre, Justin, e complice una serata da soli in casa, tutte le sue fantasie diventano presto realtà. Una realtà ancora più eccitante di quella che aveva immaginato insieme a lui ma anche più difficile, perché oltre ad essere il migliore amico di suo padre, adesso lui è anche il suo nuovo insegnante.


Justin è un uomo bellissimo ma dal passato carico di errori. E se uno di questi fosse troppo grande per essere ignorato? Se in gioco non ci fosse solo il rapporto con il padre ma anche il suo futuro?


A volte si dice che per giungere in paradiso bisogna attraversare l'inferno e Lana ha già comprato il suo biglietto di sola andata. Sei pronta a bruciare insieme lei?


Estratto

Avevo provato ogni tipo di esperienza in ambito sessuale. Avevo amato, tradito, scopato con più donne contemporaneamente. Avevo sperimentato il bondage, la dolcezza. Avevo scopato violentemente e con delicatezza. Con donne giovani e con donne più mature.

Ma mai, mai nella mia vita mi ero sentito di profanare un corpo mai violato. Non ero mai stato con una vergine forse per il timore di non essere all’altezza o chissà per quale stupido motivo. Ma mi ero sempre frenato con le tipe come lei, fin da ragazzo.

Adesso però non avevo dubbi. Volevo Lana a qualunque costo. E qualcosa mi dava la convinzione che la sua prima volta non avrebbe dovuto essere di nessun altro se non mia.

TRAMA

A volte vogliamo dare un senso a qualcosa che non ne ha: l’amore.
Nell’estate calda 2010 Matilde e Andrea s’incontrano per la prima volta in un bar sul lago Maggiore.
Un’amica in comune, Stella, sarà il loro Cupido.
Già dal primo sguardo scatta una strana scintilla.
Andrea, il bello del paese corteggiato da molte donne.
Matilde, la ragazza dai capelli corvini e dall’aria sbarazzina.
Lui con mille paure, lei dall’animo fragile, ma entrambi spiriti liberi.
Il loro primo anno insieme, simile a un gioco a nascondino: Andrea con i suoi sbalzi di umore e Matilde sempre pronta ad accoglierlo a braccia aperte.
Momenti carichi di tensione, ma che si trasformano in un “magico Accordo” nel tempo.
Le loro anime diventano una sola e il loro amore profondo cresce di giorno in giorno sempre di più.
Visitano molti luoghi da soli e con amici, con cui condividono anche momenti di svago.
Col trascorrere del tempo, però, Matilde si accorge che il desiderio di libertà di Andrea era troppo intenso per impegnarsi oltre il dovuto; così prende una decisione molto dolorosa: lasciare libero il suo più grande Amore.

Troverete il materiale per la segnalazione allegato alla mail.


Nessun commento:

Posta un commento