giovedì 21 dicembre 2017

PRESENTAZIONE GIVEAWAY "LOVE IN CHRISTMAS"

Ciao e buon pomeriggio, sono felicissima di presentarvi il giveaway "CHRISTMAS IN LOVE" in collaborazione con l'autrice GABY HOPE @_gabyhope dove in palio ci sono i suoi due libri in ebook "LOVE TAKE-AWAY" e "TAKE ME-AWAY" .

Di seguito vi lascio le trame dei due libri e le regole per partecipare.

Vi aspetto numerosi.

Germana

Sinossi "LOVE TAKE-AWAY"

Risate contagiose di amicizie inattese, la voglia di abbandonarsi alla vita e alle gioie che quest’ultima ne riserva, tra amori apparentemente irraggiungibili, e feste contagiose, sotto un cielo Londinese grigio e allo stesso tempo splendente, caratterizzato da colori autunnali, ecco che l’inimitabile, sorridente, sognatrice e confusionaria Sophie Fiore vi farà perdere per un attimo la cognizione del tempo, ricordandovi che anche quando tutto sembra perso, alla fine sono le emozioni a ricoprire il ruolo fondamentale di una esistenza appagante.

Sinossi "TAKE ME-AWAY"

Tutti scappano. Il tempo muta. Gli anni passano. Le persone cambiano. E non sempre le cose vanno secondo i nostri piani. Peccato che per "l'uragano" Mckenzie, le cose possano essere ancora più complicate. E' trascorso un anno da quando è fuggita dalla sua "patetica" vita sentimentale, abbandonando le persone più care, oltre che i suoi luoghi preferiti, come la panchina di Notting Hill, dove chiedendo aiuto al cielo sperava che i sogni potessero finalmente avverarsi. Purtroppo in un anno tutto è cambiato, o quasi. Si ritroverà avvolta da nuovi incontri, nuove passioni, vecchie abitudini, incontri inaspettati, risate e lacrime non sempre di gioia, che la condurranno verso il vero amore. Un tour nell'incredibile Regno Unito, dove ritroveremo i personaggi che un anno fa hanno riscaldato il cuore della protagonista. Ci farà sorridere, sognare e avvolgere da colpi di scena. Ricordate: Si può sfuggire a tutto, ma non all'ironia firmata Mary Mckenzie. Ed ora che è tornata si farà sentire. Provare a scappare? Impossibile! Sarà come scappare da voi stessi perchè anche tu; potresti essere Mary Mckenzie.


Le regole per partecipare sono:

- seguire @_gabyhope
- seguire @pensierisconnessi
- postare la foto con l'ashtag #pensierisconnessinatale taggandomi

Vi verrà assegnato un numero.

Facoltativo:

Per ottenere un numero in più SEGUIRE il mio blog (Link in bío)

Il giveaway inizia oggi e termina il 24 dicembre e l'estrazione ci sarà il 25 dicembre .

Il giveaway non è collegato in nessun modo a Instagram.

Imbocca al lupo a tutti #pensierisconnessi #bookblogger

Nessun commento:

Posta un commento