sabato 30 dicembre 2017

Recensione "TROVAMI ORA - Passione Nera" Vol. 1 di CHIARA MESSINA

RECENSIONE "TROVAMI ORA - Passione Nera" Vol. 1

Devo dire che ho letto il libro tutto d'un fiato, lasciandomi coinvolgere con piacere dalle avventura dei protagonisti.

Vi parlo un pochino della storia, senza però svelarvi troppo...

La giovane Ayleen, dopo un periodo familiare non felice, vive sola in un appartamento e lavora in una tavola calda per potersi mantenere. La sua famiglia si è sgretolata dopo l'abbandono della mamma, e dopo aver aiutato inutilmente il padre a combattere il vizio dell'alcool, si è data da fare per poter vivere dignitosamente una vita diciamo apparentemente tranquilla.

Questo fino a quando irrompe nella sua vita un uomo, Matt. Dal momento in cui i suoi occhi profondi incontrano quelli di lei nulla sarà più lo stesso. La forte attrazione che prova verso Matt, porterà Ayleen anche se con moltissimi e contrastanti dubbi, a fidarsi di lui, nonostante tutto. Vivrà insieme a lui un'avventura non priva di pericolo, che risveglierà molti sentimenti in lei. Matt coinvolgerà e stravolgerà la sua vita, cambiando ogni sua regola e pensiero, ribaltando ogni singolo istante del suo futuro.

Non voglio aggiungere altro, così da non togliere la curiosità di scoprire quello che succederà nella vita della protagonista.

Dopo aver letto il precedente libro dell'autrice, "Molto più di una bugia", se avete avuto l'occasione di leggere la recensione che avevo fatto, il libro mi era piaciuto moltissimo, quindi avevo molte aspettative su questo nuovo libro.

E sinceramente le aspettative sono state tutte superate positivamente, senza ombra di dubbio.

Mi piace davvero molto il modo di scrivere dell'autrice, così semplice e diretto.

Il suo modo di raccontare, pagina dopo pagina le avventure che coinvolgono i protagonisti rende il libro interessante, nulla è lasciato al caso e provoca quella curiosità impaziente di arrivare all'ultima pagina prima possibile, per vedere come va a finire.

Trovo la protagonista davvero una forza. Saper ricominciare a vivere dopo una sofferenza è una cosa a suo favore. Il suo carattere è un incoraggiamento a non mollare mai e a saper rimboccarsi le maniche sempre, nonostante tutto e tutti i problemi che possano affliggere ognuno di noi.

I due protagonisti ci faranno vivere un viaggio avventuroso, carico di adrenalina e non mancherà quel pizzico di romanticismo che tanto amo leggere nelle storie. Credo che un pezzettino di cuore l'ho lasciato tra le pagine del libro, perche "Matt" merita davvero come protagonista maschile, al di là del suo modo di vivere, sicuramente fuori dagli schemi, ma molto affascinante.

Quando ho terminato il libro mi è dispiaciuto molto lasciare Ayleen e "Matt" perché mi sono divertita molto in loro compagnia, nel loro fantastico viaggio dove mi hanno fatto vivere in prima persona la loro storia.

Non vedo l'ora di poter mettere le mani sul secondo volume della serie di Passione Nera, per poter leggere nuovamente le loro nuove avventure, che credo saranno sempre più movimentate e non senza esclusione di colpi di scena

Consiglio davvero di leggerlo per trascorrere momenti piacevoli in compagnia di due protagonisti con cui di certo non ci si annoierà.

Grazie Chiara per avermi dato la possibilità di leggere il tuo libro.

E grazie anche per avermi fatto partecipare al tuo "BOOK TOUR", ne sono immensamente felice.

Grazie di cuore, davvero.

Germana



Sinossi:

Un incontro, uno scambio di sguardi e occhi neri che hanno dentro molto più di quello che dicono.

Due persone che vivono vite troppo diverse, due persone che non avrebbero dovuto incontrarsi, ma che per assurdo si mescolano alla perfezione.

Quando il destino, o il karma come lo chiama lei, si mette in gioco non c'è via di fuga.

Una sola domanda esce dalla labbra di lui e ossessiona lei: "Sei disposta a vivere un amore che semina solo pericolo?"

Un romanzo che tingerà la passione di nero, un nero senza sfumature come la loro anima.



BIOGRAFIA dell'autrice CHIARA MESSINA

Chiara Messina comincia riversare i suo pensieri, le sue fantasie sui fogli nell’adolescenza, quando scelse lo studio alla carriera artistica. Scrive di tutto, da poesie a testi di canzoni, da racconti di bambini a storie fantasy, ma quando nel 2014 approda sulla piattaforma wattpad si mette in gioco sul serio, facendo leggere a tutti quello che sino a quel momento solo lei conosceva. Dopo un primo tentativo con “Aspettavo te”, sospesa e cancellata da wattpad, nasce Angel-mai e per sempre-, primo volume di una duologia che ha raccolto molti consensi sul social gratuito spingendo l’autrice ad autopubblicarlo, sia in ebook che cartaceo, su Amazon. 

Non predilige nessun genere letterario da leggere, mai suoi scritti sono principalmente romanzi rosa, storie d’amore e romanzi erotici.

La sua fantasia sembra non avere limiti, al momento si sta occupando della stesura di due nuovi romanzi, della promozione di “MOLTO Più DI UNA BUGIA”, e della revisione di Dominic-mai e per sempre-, volume conclusivo della serie “mai e per sempre”.

Scrivere le piace tanto quanto cucinare, predilige la pasticceria, trova sia un ottimo compromesso tra fantasia, sfogo del proprio estro e precisione.

Nessun commento:

Posta un commento