martedì 19 dicembre 2017

Segnalazione "LA CURA DELLE NOTE" di ELLAH K. DRAKE

Ciao e buon pomeriggio, è con immenso piacere che vi segnalo il libro di un'autrice a cui sono legatissima.

Un libro che ho già letto e recensito qui sul blog e che mi è rimasto nel cuore.

Si tratta del libro "LA CURA DELLE NOTE" dell'autrice Ellah. K. Drake

Il libro esce domani 20 dicembre in una nuova veste, con una nuova cover bellissima edito dalla Collana Editoriale Un cuore per capello. È online su tutti gli store digitali e per qualche giorno lo trovate a 0,99.

Consiglio di leggerlo perché è un libro davvero bellissimo e scritto altrettanto bene, merita davvero.

Sono sicura che vi piacerà.


Titolo:"La cura delle note"

Autrice: Ellah K. Drake

Editore: Un cuore per capello

Pagine: 293


Estratti dal libro:

“Provai la strana ma meravigliosa sensazione di aver trovato in un mondo imperfetto un’anima semplice, ma perfetta, come la musica che suonava. Perfetta per me.”

"La pretendevo e desideravo offrirmi a lei, regalarle me stesso: il mio corpo, il mio cuore tormentato come il suo, ma che la musica mi aveva aiutato a ricostruire. Volevo donarle anche la mia, di musica, se poteva esserle d’aiuto. Volevo legarla a me, per sempre".

"Quando mi sorrise complice, mi accorsi che la balla dell'amicizia sarebbe diventata un fardello pesante da portare"


Sinossi:

Segnata da un tragico aborto e dal vile tradimento del marito, Luna decide di allontanarsi dal dolore, concedendosi una vacanza a Firenze con la migliore amica Susi. In stazione, l’accidentale scontro con un giovane musicista appare casuale e poco significativo, ma lei non sa quali carte il destino le stia giocando. Ivan è un affascinante violinista russo, dallo sguardo magnetico e un sorriso dolce e incantevole. E non solo… Suona nell’orchestra del migliore compositore al mondo, il Maestro, e Luna è una sua fan sfegatata. Attratto da lei e colpito dal suo sguardo triste, Ivan le offre la ricetta perfetta per risollevarsi: la cura delle note. Per lui la musica è in grado di toccare le corde del cuore e curare un’anima ferita. Luna vorrebbe credergli, desidera con tutta se stessa ritrovare quella pace che la morte del figlio ha definitivamente distrutto. Con la compagnia di Susi, di Ivan e del suo migliore amico Igor, clarinettista dalla bellezza rude, la vacanza a Firenze si trasforma pian piano in un sogno. L’affiatamento con Ivan cresce in maniera inaspettata, ma rincorrere una felicità insperata senza tenere conto delle conseguenze può essere uno sbaglio e risultare quasi fatale. Perché il marito di Luna, geloso e possessivo, non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei pur di mantenere le apparenze…


Biografia:

Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti.
Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere, e appassionata di saggi spirituali ed esoterici.

I suoi romanzi hanno raggiunto finora i 15000 lettori.

Nessun commento:

Posta un commento