mercoledì 26 settembre 2018

Segnalazione "LA MELODIA DELLE PICCOLE COSE" di CARLOTTA PUGI - LEGGEREDITORE

Buongiorno, oggi per la Casa Editrice Leggereditore vi segnalo l'uscita del libro "La melodia delle piccole cose" scritto dall'autrice Carlotta Pugi.

Di seguito trovate tutte le info del libro e la biografia dell'autrice.

Vi auguro di trascorrere un buon pomeriggio.

Germana



Titolo: La melodia delle piccole cose

Autrice: Carlotta Pugi

Copertina flessibile: 352 pagine

Collana: Narrativa

Editore: Leggereditore (26 settembre 2018)

Collana: avventura



“Ho apprezzato il modo di scrivere dell'autrice, pulito, frizzante, con particolare attenzione ai dettagli.” Romance Non-Stop

Moonlight, popstar dalla voce potente, il ritmo nel sangue e il carattere esplosivo, si ritrova, suo malgrado, a collaborare con Ludovico J. Alberti, un genio della musica che sembra irritato tanto dalla sua ecletticità quanto dai suoi pezzi pop. Quello che ancora non sanno è che il destino ha in serbo per loro una melodia in grado di rimescolare tutte le note sul pentagramma delle loro esistenze.


Sinossi:

Cecilia Rachel Romano, per i fan di tutto il mondo Moonlight, è una popstar dalla voce potente, il ritmo nel sangue e un carattere esplosivo. Il suo tour mondiale è alle porte e dato il successo cui è destinata, la casa discografica le impone di collaborare con Ludovico J. Alberti, un genio della musica che sembra irritato tanto dalla sua ecletticità quanto dai suoi pezzi pop. Nonostante l’esuberanza dell’una e l’apparente invulnerabilità dell’altro, i due si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, costretti in una collaborazione che ne metterà a dura prova i nervi. Nella meravigliosa cornice di Cortina d’Ampezzo, le loro personalità entrano in collisione, emergendo per quelle che sono: un vulcano con le ali da farfalla lei, un astro che sembra inamovibile lui.



Biografia dell'autrice:

Carlotta Pugi è nata a Firenze nel 1980. Dopo gli studi classici, si è laureata in Scienze politiche. È felicemente sposata e orgogliosamente madre di due piccoli barbari, vive a Montale, tra Prato e Pistoia, ma con la mente si sente cittadina del mondo. Approda nel mondo della scrittura dopo vicissitudini non proprio rosee. Con lo pseudonimo di Charlotte Lays racconta storie irriverenti di donne forti e uomini dolcemente arroganti. Con La melodia delle piccole cose fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.

Nessun commento:

Posta un commento