sabato 8 settembre 2018

Recensione "UN AMORE A SEI VOCI" di LAYLA TALES

Ho letto molto velocemente il libro, ed essendo una novella non starò qui ad anticiparvi niente, perché vi svelerei troppe cose della trama.

Ho voluto leggerla subito dopo aver letto il libro "Un battito per noi" cosi da poter cogliere subito tutte le sensazioni che la storia mi avrebbe dato.

In questa breve novella, ritroviamo i sei ragazzi protagonisti delle storie precedenti. Lara e Luca, Roberta e Andrea, Silvia e Davide. Sei amici legati tra loro da tantissimo affetto, da vero amore e da quell'amicizia vera e pulita che a volte stordisce il cuore.

Una sorta di diario in cui ognuno di loro, a turno, racconta dal proprio punto di vista, la sua storia. Che sia che racconti la storia d'amore legata al lui o alla lei di turno o che parli semplicemente in generale dell'amicizia che li lega tra di loro. Una storia che parla d'amore, da ogni punto di vista.

La storia è molto dolce, mi piace tanto perché l'amicizia viene messa al primo posto, cosi come l'amore. Una trama che tratta l'amicizia come andrebbe intesa, e, cioè con il massimo rispetto che uno dovrebbe avere verso l'altra persona, a prescindere che sia uomo o donna. A mio parere l'amicizia è una delle cose nella vita, cosi come l'amore, che va protetta ogni giorno con tanto amore.

Consiglio di leggere la novella dopo aver letto anche gli altri due libri, "La direzione di un battito" e "Un battito per noi" così da poter leggere la conclusione delle loro storie e conoscere le loro scelte future.

Grazie di cuore Layla, sono felice di aver letto anche questa tua novella. E voglio aggiungere che non mi dispiacerebbe poter leggere nuovamente di ognuno di loro, magari in futuro. Nella vita mai dire mai.

Germana



Sinossi:

Ricordate il ragazzaccio con la cresta rossa e i tatuaggi sul corpo innamorato della sua Biancaneve? La ragazza dolce che sognava l'amore e quella più sfrontata che aveva chiuso la porta ai sentimenti? Il soldato sexy alle prese con un olio profumato e il bravo ragazzo che affronta i pregiudizi di chi non ama mai davvero? Lara e Luca, Andrea e Roberta, Davide e Silvia tornano innamorati e sensuali più di prima, mostrandoci la loro vita nella loro quotidianità. Tra matrimoni, bambini, baci e sogni da realizzare sono pronti a conquistarci di nuovo.
Perché, in fondo, il cuore segue sempre i suoi battiti.

Nessun commento:

Posta un commento