lunedì 3 settembre 2018

Recensione "100 VOLTE DI NOI" di EILEEN ROSS

Ieri sera ho terminato di leggere il libro e ora voglio parlarvene.

Taylor Carter, è una potente donna d'affari. Insensibile, perversa e spietata. Il suo mondo gira intorno a lei, tra miliardi e acquisizioni miliardarie.

Si serve della sua bellezza e soprattutto del suo potere per avere chiunque ai suoi piedi. Il suo hobby? Mettere gli uomini in ginocchio, nel senso vero della parola. Usa gli uomini fin quando vuole, schiavizzandoli e poi in un batter d'ali, li getta senza remore. Il sesso è la sua arma per distruggerli, dal primo all'ultimo.

Seguita costantemente, ventiquattro ore su ventiquattro dalla sua guardia del corpo, Morgan, si divide tra il lavoro, la sua sessione di fitness e dalla vita spregiudicata che riesce a colmarla e renderla forte.

Un giorno, recatasi ad un'asta, durante la vendita di un quadro di un pittore contemporaneo, viene catturata dalla voce di un uomo, Killian Devoux, vinicoltore. Pur di ascoltare la sua voce roca, ingaggia una lotta per impossessarsi del quadro, che sembra interessare molto all'uomo.

Killian, desideroso di acquistare il famoso quadro per una questione affettiva, vede il suo sogno infrangersi a causa di Taylor.

Subito dopo Taylor che lo desidera ad ogni costo dal momento che ha sentito la sua voce, offre a Killian la possibilità di riprendersi il quadro, a patto che lui si renda suo per un mese. Un mese in cui deve soccombere ad ogni richiesta sessuale della donna, ad iniziare da un patto in cui lui deve soddisfarla 90 volte entro 30 giorni.

Lui accetta di slancio, pur di riavere il quadro, nonostante si renda conto dell'assurda richiesta. Una richiesta singolare e unica. Una richiesta che cambierà le sue giornate, la sua vita.

Dopo avervi parlato abbastanza dei due protagonisti, ora non vi anticipo altro della storia.

Questo è il secondo libro che legge dell'autrice, dopo aver letto "Secrets". La storia scivola via velocemente, è scritto davvero molto bene e la trama è ricca di colpi di scena e, a volte ti fa trattenere il fiato.

Ho iniziato a leggerlo sapendo che avesse nella trama scene abbastanza "forti". Scene ampiamente descritte, dove l'immaginazione è poca cosa al riguardo.

Mi sono piaciuti tantissimo i protagonisti. Taylor perché è una donna fuori dalle regole, una donna che sa prendersi ciò che vuole senza troppe storie. Anche se a volte risulta molto cinica e insensibile. Killian incarna il classico uomo, quello che fa sognare le lettrici. Un uomo dolce e allo stesso tempo forte e coraggioso. Un uomo che per amore è  disposto a tutto,  anche a cedere a grandi ricatti.

Anche altri personaggi del libro contribuiscono a rendere la lettura interessante. Personaggi controversi e senza scrupoli che ruoteranno vicino a Taylor e Killian.

Sinceramente parlando, mi è piaciuto davvero il libro. Certamente alcune scene sono descritte davvero senza censure. Alcune situazioni sono abbastanza forti, ma la trama del libro è molto altro ancora.

Leggendo il libro erotico, non ho mai pensato che fosse un libro spinto. Anche perché oramai anche in alcuni romance sono descritte abbastanza scene di sesso. E poi tra l'altro anche la serie Cinquanta sfumature insegna, che al di là del sesso tra i protagonisti, in realtà è la bellissima storia d'amore a catturare il lettore.

Non vi resta che leggerlo per scoprirlo. Sono sicura che vi piacerà.

Grazie Elisabetta per avermi fatto leggere il libro in anteprima. Complimenti per il tuo modo di scrivere. Sei davvero brava.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento