venerdì 14 settembre 2018

Segnalazione "CONCEPTION - LA GENESI DELLA PERFEZIONE" di EUGENE PITCH

Buongiorno, stamattina vi segnalo un libro che leggeró prossimamente, del quale mi sono già innamorata guardando la cover, che ritengo davvero stupenda.

Sto parlando del libro thriller "Conception - La Genesi della Perfezione" scritto dall'autore Eugene Pitch.

Di seguito trovate tutte le informazioni inerenti al libro.

Vi auguro di trascorrere un buon week end. E leggete, mi raccomando.

Germana


Titolo: Conception – La Genesi della Perfezione

Autore: Eugene Pitch

Di me si o file: 3231 KB

Lunghezza stampa: 132

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

Anno: 2018

Genere: Thriller, Avventura

Link Amazon https://www.amazon.it/Conception-Genesi-Perfezione-Thriller-HyperbooksB07CSX1Z5R/ref=tmm_kin_title_0?_encoding=UTF8&qid=1527413600&sr=8-1 9 euro 27 euro (130 pagine) registrato dall’attore Alessandro Anglani, presto disponibile



ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DEGLI HYPERBOOK!

Un hyperbook è un romanzo concepito appositamente per tutte quelle persone che vorrebbero leggere, ma non ne hanno il tempo. Lo stile narrativo trascinante fin dall'inizio e i numerosi personaggi, dotati di straordinaria profondità, danno più ricchezza e dinamicità alla storia. Inoltre le frasi più semplici e concise, e i capitoli brevi ne agevolano la lettura. 

TRAMA:

Due donne divise. Due donne diverse. Eugenie è una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.

Solo un uomo potrà far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovrà portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.

L’ombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.
Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa è la perfezione?

Conception è il prequel di Absorption – I Colori del Sangue e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.

IN REGALO, CON OGNI COPIA DI CONCEPTION, LA HYPERSTORY "IGNITION"! PRATICAMENTE 2 STORIE AL PREZZO DI UNA!

Biografia:

Eugene Pitch ha una laurea in lingua e civiltà giapponese. Attualmente risiede in Giappone dove lavora come insegnante di inglese. Grande appassionato di lettura, con il suo primo romanzo hyperbook “Absorption – I Colori del Sangue“, sperimenta uno stile fresco e dinamico, ispirato da grandi autori quali Dan Brown e George R. R. Martin. Nel 2018 esce il prequel, ovvero “Conception – La Genesi della Perfezione“, nonché una nuova edizione della sua opera principale completamente rinnovata e rieditata.
Al momento è al lavoro sul terzo capitolo della saga che potrebbe essere pubblicato entro il 2018.
Eugene Pitch collabora inoltre con i siti di Hugmented e Gli Scrittori della Porta Accanto come corrispondente dal Giappone.

Nessun commento:

Posta un commento