mercoledì 11 marzo 2020

Cover Reveal "I TUOI OCCHI TRA LA NEBBIA" di ILARI C.

Buongiorno, stamattina vi presento la Cover Reveal del libro "I tuoi occhi tra la nebbia" scritto dall'autrice Ilari C.

Di seguito vi lascio la trama del libro. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

Titolo: I tuoi occhi tra la nebbia

Autrice: Ilari C.

Editore: self-published

Genere: mm romance contemporaneo

Data di uscita: 16 marzo 2020 DISPONIBILE IN PRE-ORDER

Prezzo: ebook 3,99 – cartaceo (da definire, potete contattare l'autrice)

Link al blog con info: www.ilariclibri.wordpress.com

Contatto Instagram: ilariclibri

Trama:

Matt è un poliziotto sotto copertura. Il suo lavoro gli impone di cambiare identità e mischiarsi con i criminali, ma a lui non dispiace. Da quando il suo ragazzo è morto a causa di un'overdose, il suo unico obiettivo è catturare Alain, il trafficante che lo ha adescato nel giro della droga e che poi gli ha venduto la dose fatale. Ora che ci è riuscito, però, gli rimane solo un grande vuoto e l'ennesima indagine su un nightclub chiamato Sweetdreams.

James è un astro nascente del calcio, ma sta mandando a rotoli la sua vita e la sua carriera in un vortice di alcol e notti brave. Dopo aver superato un'infanzia di abusi, credeva di aver trovato l'amore in un uomo più grande, ma il risveglio dal sogno è stato brusco e adesso si ritrova con un fidanzato in galera e il senso di colpa per le azioni a cui l'amore lo ha indotto Il locale preferito per perdersi nei fumi dell'alcol e del sesso è quello più lontano dal mondo glamour della Londra che conta, lo Sweetdreams.
Quando le strade di Matt e James si incontrano l'attrazione è palpabile, ma innamorarsi ancora non è facile per nessuno dei due. Matt sa che se anche James gli aprisse il suo cuore c'è più di un segreto che potrebbe dividerli per sempre, a cominciare dal vero lavoro di Matt. E se James e i criminali su cui Matt indaga scoprissero la verità? È possibile lasciarsi alle spalle la nebbia del passato per ricominciare?

I tuoi occhi tra la nebbia è un romanzo mm (gay romance) che per le scene e le tematiche descritte è adatto a un pubblico adulto. I due protagonisti compaiono nella serie Sotto la superficie ma NON c'è bisogno di conoscere la serie, in quanto questo romanzo è uno stand alone.


Nessun commento:

Posta un commento