giovedì 12 marzo 2020

Segnalazione "ISÌRA" di CLAUDIO PROIETTI

Voglio segnalarvi anche l'uscita del libro "ISÌRA" dell'autore Claudio Proietti. 

Di seguito trovate le info del libro. 

Buona lettura. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

SINOSSI:

Isìra è una donna in difficoltà! Non sa più chi è, né cosa deve fare della sua vita. Non sa più nulla di nulla!

E, cosa ancora più grave: si sente un errore! Invece è solo un bruco che sta per diventare farfalla.

La sua vita cambia completamente quando scopre il suo vero talento.  Quando qualcuno le parla della sua vera madre. Una madre particolare, con dei doni. Il viaggio alla ricerca di se stessa è un viaggio denso di passione, dolore, divertimento e soprattutto tanto amore! Un libro rivolto ai giovani?  Non solo!

Bisogna mettersi in gioco a qualsiasi età!  

Non dobbiamo arrenderci a una vita che soffoca la nostra vera identità!

È meraviglioso smarrirsi. Ci dà la possibilità di fare pulizia e ricominciare daccapo. Ci offre il grande miracolo della rinascita. Ognuno di noi ha un talento! Il nostro PRIMO compito è scoprirlo e metterlo a disposizione degli altri!

Ho deciso di autopubblicarmi (cosa che non ho mai fatto in precedenza) utilizzando una piattaforma molto seria e con una vasta rete distributiva (il libro è ordinabile in tutte le librerie in formato cartaceo, può essere acquistato online, è disponibile anche nella versione e-book e tra poco verrà tradotto in inglese per una più vasta distribuzione)  perché non volevo aspettare! Volevo uscire in primavera! Non c’era momento migliore per far nascere un libro che ha per sottotitolo: Storia di una donna che fiorisce! Questa avventura è stata la mia fioritura e spero che sia anche quella di ogni anima che avrà la bontà di perdersi/ritrovarsi nelle mie pagine.


BIOGRAFIA:

Claudio Proietti è nato a Roma, dove vive e lavora.

È stato allievo dello sceneggiatore Leo Benvenuti (“Amici miei” di Mario Monicelli, “C’era una volta in America”, di Sergio Leone, “Compagni di scuola” di Carlo Verdone).

Ha scritto molte opere teatrali tra cui: “E tu sei bellissima”, “Meglio zitelle”, “Papà, povero papà!”, “Pirandello e il giovane autore”.

Produttore, autore e regista di cortometraggi, nel 2014 ha pubblicato il libro Ho due storie per te (Armando Curcio Editore), nel 2016 il libro per ragazzi L’incredibile storia di Casiamù (Edizioni Progetto Cultura) che è stato adottato da diverse scuole, e nel 2017 il libro Il Barbiere (Verdechiaro Edizioni).


Per contattare l’autore:

claudioproietti888@tiscali.it


Nessun commento:

Posta un commento