venerdì 13 marzo 2020

Segnalazione "TWIN GAME" di BRENDA MILL

Buongiorno, in collaborazione con Emy Rose di Sognareleggiesogna vi ricordo la pubblicazione del libro "Twin Game" dell'autrice Brenda Mill. 

Alla distanza di quasi tre anni torna Twin Game di Brenda Mill in una nuova veste!
Copertina nuova più enigmatica di prima..ma al suo interno vi aspettano dei personaggi tutt'altro che ortodossi, particolari, spiccanti, unici!
Due Gemelli…una donna…una eredità…e...tanta trasgressione!
Tra voti e spericolatezza, tra soldi e cuore, tra passione prorompente e verità venite a scoprire la nuova veste del romanzo che vi catturerà contro ogni immaginabile prospettiva!
Ma attenzione..manca poco al seguito in cui i castelli di carta delle bugie crolleranno, le verità tanto taciute urleranno a gran voce vendetta, i nodi verranno al pettine richiedendo il suo più alto tributo!
Brenda Miller ritorna… siete pronti?


Di seguito le info e la sinossi del libro.

Vi auguro un buon weekend. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


Dati:
TITOLO: Twin Game
Quando l’amore non basta
SERIE: Twin Game, vol.1
AUTORE: Brenda Mill
GENERE: romance, new adult


ESTRATTI:

-Prepotente, imponente, invadente. Eh, sì, perché lui è come l’ago di una flebo. Può curarti con facilità e con altrettanta facilità può distruggerti definitivamente. Non ho mai provato un’attrazione del genere per un uomo, anche se mi ostino a negarla

-I nostri sguardi si incrociano e fanno l’amore per numerose volte prima di partire. Io e lui ne abbiamo passate tante tra queste sbarre e condivideremo anche l’ultima esperienza insieme, la più importante. Questa esibizione dimostrerà che tutto il tempo che ho passato con Ethan non è stato solo un inganno e uno spreco. 


Io sono il giorno, Ethan la notte. Nulla di più differente, nulla di più contrastante. Impossibili da far combaciare e pericolosi da unire al di fuori di una camera da letto. In una sola e crudele parola: inconciliabili. 

-I suoi occhi azzurri riescono a incatenare il mio sguardo anche a distanza, impossibile scappare da lei che riesce a inchiodare un uomo al suo cuore anche con un battito di ciglia. 

-Mi sento nuovamente un fiore sterile e secco, estirpato alla radice.

Tutto si sgretola tra le dita, compreso quel dannato sentimento che mi ha portato fin qui, indebolendo ogni mia difesa.

L’inferno ha una porta sola, ed è tra queste sbarre.

-I nostri occhi fanno nuovamente l’amore anche se non siamo in una gabbia, anche se non siamo nudi.

Le nostre anime, infatti, non sono mai state più esposte di così alla potenza di un sentimento negato con qualsiasi mezzo, anche il più ignobile.


Nessun commento:

Posta un commento