lunedì 9 marzo 2020

Cover Reveal "LA FORESTERIA DELLE TRE SORELLE" di ANDREA BISCARO - SEGRETI IN GIALLO EDIZIONI

Buongiorno, inizia un'altra settimana.
Una settimana all'insegna della speranza. Spero davvero che l'emergenza che stiamo affrontando in questi giorni in Italia stia per finire. Lo spero con tutto il cuore. Per il bene di tutti. 

Oggi in collaborazione con Segreti in giallo Edizioni vi presento la Cover Reveal del libro "La Foresteria delle tre sorelle" scritto da Andrea Biscaro. 

Il libro uscirà il prossimo 12 marzo. 

Una telefonata. E per Brando, scrittore "Premio Strega" ormai "in crisi" da anni, si prospetta un viaggio nella splendida Maremma. E un ritorno in una veste inedita per lui che è stato un noto e apprezzato scrittore di thriller e horror.
Una prospettiva allettante che diviene una terribile discesa all'inferno. La realtà si confonderà all'incubo in una macabra malia il cui cuore pulsante è racchiuso tra le mura della Foresteria delle tre sorelle. A Pitigliano.

Un viaggio nella malia accattivante e macabra di un romanzo che diviene danza emozionale.


Una narrazione incalzante vi condurrà tra le spire di una lettura che difficilmente dimenticherete.

Di seguito trovate tutte le info del libro. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


Titolo: La Foresteria delle tre sorelle
Autore: Andrea Biscaro
Pagine: 315 
Editore: PubMe
Collana Editoriale: Segreti in giallo Edizioni
Genere: Horror, Thriller
Cartaceo: € 12,00 E-Book: € 2,99
Uscita: 12 Marzo 2020


Sinossi:
 
Tredici bambine uccise. E Ash, piccolo villaggio sperduto nella regione del Kenter, si trasforma nel più maledetto dei gironi infernali.

Una realtà, oscura e terribile, attende Fedor Chestel e Delvin Fraser. I due investigatori vengono risucchiati nell'orrore di un folle gioco mortale. Sette giorni per scoprire la verità. Mentre il Male avanza.

E non ha mai un unico volto.


Biografia:

Andrea Biscaro, 39 anni, scrittore, cantautore e ghostwriter. Nato a Ferrara, vive all’Isola del Giglio. É autore di romanzi, racconti , favole, canzoni, concerti. I suoi libri hanno avuto prefazioni autorevoli: Alda Merini, Erri De Luca, Eraldo Baldini, Roberto Piumini. Hanno parlato di lui: Gianni Mura, Marinella Venegoni, Sergio Zavoli, Franco Carratori.

Ha lavorato per Castelvecchi, Fabbri, Meridiano Zero, Stampa Alternativa, Caissa Italia, Squilibri, Safarà, Coccole&Caccole, Passepartout, Progedit, MilanoNera, LietoColle, Eretica e per molte altre case editrici.



Nessun commento:

Posta un commento