lunedì 16 marzo 2020

Review Tour "NON MERITO IL TUO AMORE" di SAMANTHA L'ILE - WORDS EDIZIONI

Stamattina sono felicissima di presentarvi in collaborazione con la Words Edizioni una delle prime tappe del Review Tour del libro "NON MERITI IL MIO AMORE" scritto dall'autrice Samantha L'Ile.

Ringrazio tantissimo Anita e la Words Edizioni per questa nuova collaborazione.

Il Review Tour inizia oggi e terminerà il prossimo 20 marzo e di seguito troverete le date con tutti i Blog partecipanti.

Vi auguro una buona lettura.

Germana - Pensieri Sconnessi

Ho iniziato a leggere il libro nei giorni scorsi in collaborazione con la casa editrce Words Edizioni e sono davvero molto contenta di averlo letto.

Vi anticipo qualcosa della trama...

Camilla Ghezzi, una giovane ragazza che viene chiamata la Vedova Bianca è in vacanza in una località montana, per affrontare il suo dolore in completa solitudine...

Un giorno, mentre è in procinto di fare un'escursione nel parco naturale della Badia, all'improvviso le si parano davanti tre cani che inizialmente lei scambio per lupi, i quali cambiano improvvisamente il suo destino...

Cade in una scarpata e viene spccorsa dal padrone dei cani, Stefano Avati...Un uomo ferito in più parti del corpo e con il volto sfigurato, ma soprattutto è ferito nel cuore...Un uomo che in paese, a causa del suo incidente chiamano il "fulminato"...

Un giorno, durante una convivenza "forzata" a causa di un temporale li avvicina...

Un incontro tra i due che ridesta la voglia di vivere di Camilla, per molto tempo sopita...E che inizia lentamente a trasformare e sciogliere il lugubre e chiuso carattere di Stefano...

"Un sentimento che non ricordava più da anni e che non credeva di poter provare ancora nella vita: una struggente tenerezza nei confronti di un’anima ferita, specchio della sua."

Naturalmente ora non vi dico altro e lascio scoprire a voi cosa accadrà ai due protagonisti.

Leggere questo libro in questo giorni in cui in Italia stiamo attraversando un momento davvero delicato, mi ha emozionata tantissimo.

Mi è piaciuto molto, e anche se tuttavia la storia è intrisa anche di dolore e sofferenza, non mancano di certo i buoni sentimenti. Una storia d'amore davvero molto bella raccontata con estrema delicatezza.

Ho trovato la lettura davvero dolce. Due anime sofferenti che lentamente cercheranno di legarsi e appartenersi per superare il loro reciproco ma diverso dolore.

"IN QUEGLI ATTIMI NON ESISTEVANO PIÙ CICATRICI PER STEFANO, NÉ SEGRETI DEL PASSATO DI CAMILLA."

Due personaggi assolutamente "veri" e dolci che mi hanno lasciato addosso solamente sensazioni positive.

Una storia romantica che sono certa vi farà sognare attraverso i bellissimi scenari 

Mi piace questa voglia che hai, proprio qui.»

Stefano le accarezzò il fianco senza distogliere lo sguardo dal suo e Camilla si sentì arrossire di nuovo, mentre un brivido le correva sottopelle.

«Che cosa succederà ora Cami?»

«Intendi tra di noi?»

«Sì, sei certa di voler diventare la donna del Fulminato ?»

Una storia in cui si rincorrono i sentimenti puri... Ma anche una storia in cui non mancano i segreti... 

Una bellissima storia d'amore che ci insegna i veri valori e che soprattutto insegna che a volte l'apparenza inganna. L'amore ci fa vedere con gli occhi del cuore e nasconde ogni piccolo o grande difetto, valorizzando però ogni più piccolo dettaglio. 

E noi dovremmo iniziare a guardare quei piccoli dettagli... Lasciarsi andare all'amore senza se e senza ma... 

Bisognerebbe lasciarsi trasportare dall'amore senza avere pregiudizi... In questo mondo povero di sentimenti si ha un bisogno impellente o disperato di trovare l'amore, di affidarsi completamente ad un'altra persona... Ora come non mai... 

Consiglio di leggere questa storia perché oltre ad essere romantica, è davvero molto piacevole e sono certa possa piacervi. Sicuramente vi farà trascorrere dei momenti di spensieratezza e sinceramente in questo momento ne abbiamo proprio bisogno. 

Germana Pensieri Sconnessi 

Nessun commento:

Posta un commento