martedì 29 giugno 2021

BLOGTOUR "PERFETTA A MODO MIO" di MAIDA BOVOLENTA

Stamattina per la terza mattina torno a parlarvi del libro "Perfetta a modo mio" dell'autrice Maida Bovolenta. 

Ho letto il libro in anteprima e tra qualche giorno ve ne parlerò. Non vedo l'ora giuro. 

Una storia decisamente bella che mi ha toccato il cuore ma, ora, naturalmente non vi dirò altro. Toccherà a voi scoprire la storia. 

Ringrazio di cuore l'autrice per avermi fatto leggere il suo libro. 

Il libro uscirà il prossimo 30 giugno! 

Vi auguro una buona giornata. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

Trama

Alessandra ha 27 anni e lavora come assistente legale alle dipendenze dell’egocentrico avvocato Lorenzo Frasse. Si appassiona a ogni causa, tanto da occuparsene fino a tarda notte, cosa che non va giù al fidanzato Luca che una sera, al culmine di una lite, decide di lasciarla. Dopo la rottura, lei non riesce a darsi pace nonostante il sostegno delle amiche Sofia ed Eva.
Fiera sostenitrice del suo personalissimo progetto “Abbi cura di te”, un giorno Alessandra si reca a fare una visita di controllo, ma le cose non andranno come previsto e il suo mondo verrà totalmente capovolto.
Tutto perde di significato e in quel tutto lei perde la sua parte più intima, quella più femminile, che viene duramente messa alla prova.
Come potranno amarla gli altri se prima non imparerà ad amare di nuovo se stessa?
Il percorso di accettazione non sarà facile, ma le distrazioni in cui verrà coinvolta e la prospettiva di un’inattesa storia d’amore l’aiuteranno a far pace con la nuova lei.
Perché, se la bellezza è negli occhi di chi guarda, quegli occhi devono essere principalmente i tuoi.

1 commento: