mercoledì 9 giugno 2021

Segnalazione "Uno scrittore in trappola" di Valentino Meynet - SEGRETI IN GIALLO

Buongiorno, stamattina in collaborazione con Segreti in Giallo vi segnalo l'uscita del libro "Uno scrittore in trappola" di Valentino Meynet. 

Di seguito la trama e la biografia dell'autore. 

Vi auguro una buona giornata. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

TRAMA

Valentino è accusato di omicidio. Il fidanzato di Simona, la ragazza di cui è innamorato, è stato assassinato. Le prove contro di lui sono schiaccianti. Valentino ha ucciso Antonio. La stessa Simona, poliziotta di Bagnolo in Piano, ne è convinta. Di tutt'altra idea la zia di Valentino. Zia Lea infatti, aiutata dalla sorella di Simona, cercherà di scagionare il nipote e far incriminare il vero colpevole.

Un ulteriore dubbio assalirà Valentino al termine della vicenda, quando si troverà a scegliere, tra le due sorelle, chi sarà la sua compagna di vita...


Biografia

Valentino Meynet, nato ad Aosta nel 1981, vive a Valtournenche dove lavora come cuoco. Dopo aver dedicato ben quattro libri al suo detective David Colburn (Il fante di picche - 2006; Un nome per un cadavere - 2008; La maledizione del faraone - 2017 e Morti parallele - 2020) ha deciso di creare una storia di cui lui stesso è protagonista. Uno scrittore in trappola, in uscita per Segreti in giallo, è un racconto sui generis in cui gli elementi classici del giallo vengono stravolti creando una storia unica e originale.


Nessun commento:

Posta un commento