giovedì 10 giugno 2021

Segnalazione nuova uscita "BACI AL SAPORE DI SALSEDINE" scritto a quattro mani da Flora A. Gallert e Denise Parker

Buongiorno, stamattina vi segnalo l'uscita del libro "BACI AL SAPORE DI SALSEDINE" scritto a quattro mani da Flora A. Gallert e Denise Parker. 

Di seguito trovate la trama del libro. 

Vi auguro di trascorrere una bella giornata. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 


BACI AL SAPORE DI SALSEDINE

Flora A. Gallert e Denise Parker

Genere: romance young adult

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 10 giugno 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio)

 

Sinossi

È tutto dannatamente così romantico e perfetto, le sue labbra sono ancora più morbide di quel che immaginavo ma, soprattutto, sanno di mare e sale e per un tempo infinito rimaniamo così. Tra mare e cielo, tra onde e stelle. A scambiarci baci al sapore di salsedine.


Nel momento in cui Cristina viene bocciata, tutti i suoi programmi per un'estate all'insegna del divertimento verranno mandati all'aria dai suoi genitori. Inizia così un incubo: la ragazza viene spedita a Riomaggiore dalla nonna che non vede da dieci anni, lontana dai suoi amici e da ogni tipo di divertimento.

Ma un incontro/scontro la porterà a fare la conoscenza di Nicola. Lui sa cosa vuole nella vita, è bello, maturo e realizzato, molto lontano dai ragazzini a cui è abituata Cristina e dalla sua vita sempre al limite.

La sua perfezione stride col carattere e gli atteggiamenti della ragazza ma si sa, gli opposti si attraggono. E Cristina finisce per cedere completamente al fascino un po' selvaggio del ragazzo.

Stare in sua compagnia le farà capire quali sono le cose che contano davvero e cercherà così di recuperare il tempo perduto dietro a una vita basata su apparenze.

Ma se questo tempo fosse pronto a riprendersi con gli interessi tutto ciò che le ha appena donato? E se Nicola sapesse qualcosa sul suo imminente futuro che potrebbe rovinare perfino l’estate perfetta appena passata?

Spesso anche l’amore può essere la scelta sbagliata se non viene fatta al momento giusto.


“Baci al sapore di salsedine” è un Romance Young Adult autoconclusivo pronto ad emozionarvi. Vi strapperà un sorriso e forse anche qualche lacrima ma alla fine saprà rimettere insieme tutti i pezzi del vostro cuore.


“So che mi credi. Tu sei diverso, mi leggi dentro e sai che sono stata sincera” dice ed è esattamente così. Ma quell’attimo in cui ho creduto di non sapere più chi fosse mi ha destabilizzato e spaventato. Poi mi ha detto la verità, era sincera, ma il dubbio è rimasto. Fanno così male i segreti? Le cose non dette? Perché ora non mi spaventa più l’essere ferito ma il poterla ferire io, visto che di segreti e cose non dette gliene nascondo a valanghe.


N.B: “Baci al sapore di salsedine” è la nuova edizione del romanzo “Baci e salsedine”.

Nessun commento:

Posta un commento