lunedì 21 giugno 2021

Cover Reveal "ANCHE QUANDO MI FAI MALE" di ALESSIA IORIO

Sono felice di presentarvi il cover Reveal del libro "ANCHE QUANDO MI FAI MALE" di Alessia Iorio. Il libro uscirà il prossimo 28 giugno. 

Di seguito le info e la trama del libro. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

Titolo: ANCHE QUANDO MI FAI MALE
Serie: Spin-off autoconclusivo della Columbia Series (può essere letto anche da solo)
Editore: Self Publishing
Data d’uscita: 28 Giugno
Prezzo: 2,99

Dopo aver perso suo fratello Trent in Afghanistan, William non si riconosce più. La morte è una malattia che l’ha infettato e ha sconvolto il suo mondo, mettendo in crisi tutte le sue convinzioni. Scelte sbagliate, relazioni tossiche, rabbia e rimpianti sembrano essere l’unica via di fuga dal dolore dato che nemmeno quello che è stato l'amore della sua vita è riuscito a guarirlo. 
Amanda sa che gli uomini sono tutti uguali, che prima o poi il cuore te lo spaccano in mille pezzi e che dopo quello che ha vissuto è meglio tenersene alla larga, ma quando gli occhi di William incontrano i suoi, non riesce proprio a voltarsi dall'altra parte e a lasciarlo perdere. È come se fossero legati dallo stesso filo invisibile e lui l’attirasse verso di sé, lentamente e con forza. 
Perché le anime fragili, piene di cicatrici e crepe, si riconoscono subito tra di loro e l'illusione di potersi guarire a vicenda le avvicina. 
William e Amanda non riescono a stare lontani anche se sanno che dovrebbero, sono fuoco che non si spegne. Annullano la distanza e si lasciano andare, solo che ancora non sanno quanto male può fare provare a curare le ferite di qualcuno che non è ancora pronto a guarire. 
E Amanda ancora non lo sa che non sono gli uomini che fanno male. A volte, è l'amore e basta.

Nessun commento:

Posta un commento