sabato 12 giugno 2021

Segnalazione "NEMESIS" di KAT ROSS - DUNWICH EDIZIONI

Buongiorno, finalmente è trascorsa anche questa settimana tra pioggia e spicchi di sole intervallati da terse nuvole. 

In collaborazione con la Dunwich Edizioni vi segnalo il libro "Nemesis" di Kat Ross. 

Di seguito le info e la trama del libro. 

Vi auguro un buon sabato. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

Titolo: Nemesis (Il Quarto Talismano – Vol. IV)

Autrice: Kat Ross

Genere: Epic Fantasy/Fantasy storico

Pagine: 346

Prezzo: ebook € 5,99 (offerta lancio a € 3,99 fino al 20 giugno 2021)

Data di Uscita: 11 giugno 2021

Link d’acquisto: Amazon: https://amzn.to/3glN7xs

Kobo: https://bit.ly/3x84dFM


Cartaceo in prevendita: https://bit.ly/3iF1HDb


Nel quarto volume della serie Il Quarto Talismano, Nazafareen rischia tutto in una missione disperata per fermare per sempre i Vatra…


Con Meb al sicuro tra la sua gente, Nazafareen ha finalmente accettato la sua pericolosa magia del fuoco. È lei il Quarto Talismano, ed è destinata a liberare gli eredi dai sigilli che vincolano il loro potere straordinario. Con Nocturne e Solis sull’orlo della guerra, le scelte che farà decideranno in egual misura il destino di daeva e mortali.

Determinata ad affrontare Culach e a fare ammenda, Nazafareen si reca a Val Moraine, scatenando una catena di eventi che alla fine la porteranno nella pericolosa terra desolata chiamata Fornace, verso un nemico senza volto. Ma l’antico odio che un millennio prima ha devastato il mondo è più forte e più subdolo di quanto lei e i suoi compagni possano immaginare.

La Vipera è morta davvero? E Nazafareen riuscirà a trionfare senza cedere all’oscurità che si nasconde nel suo cuore?


Dicono di Nemesis:

Questa serie è una scarica di adrenalina. (Books2Blog)


È scritto divinamente, con personaggi che amerai, altri che odierai, e un world building davvero fantastico. (Jazzy Book Reviews)


Nemesis mi ha spezzato il cuore in più di un’occasione, ma mi ha anche regalato un’avventura impossibile. Ho quelli che si chiamano postumi da libro e non riesco a smettere di pensare al prossimo della serie! (She Breathes Words)


Una volta che inizi questa serie non vorrai più smettere. Continuo a dirlo perché è vero: Kat Ross scrive fantasy da sballo. (I Love a Good Book)


Nemesis porta il lettore a un finale assolutamente sensazionale che è così straziante da spezzare il cuore. Semplicemente incredibile. (The Rest Is Still Unwritten)


L’AUTRICE


Kat Ross ha lavorato come giornalista delle Nazioni Unite per dieci anni prima di ritirarsi felicemente a fare ciò che le piace di più: inventare storie. È l’autrice del thriller distopico Some Fine Day, della serie Il Quarto Elemento, e della nuova serie Gaslamp Gothic. Adora la magia, i mostri e gli scenari apocalittici. Preferibilmente con i mutanti.

Nessun commento:

Posta un commento