lunedì 14 giugno 2021

Segnalazione "NEVER SAY NEVER - NY LOVERS" #2di Carlo Lanna e "LASCIAMI PERDERE" di Barbara Morini - WORDS EDIZIONI

Buongiorno, stamattina in collaborazione con la Words Edizioni vi segnalo l'uscita di due libri nel mese di giugno i cui titoli sono:

NEVER SAY NEVER - NY LOVERS #2
di Carlo Lanna

LASCIAMI PERDERE di Barbara Morini

Di seguito trovate le info e le trame dei due libri. 

Vi auguro un buon inizio di settimana. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 
NEVER SAY NEVER - NY LOVERS #2
di Carlo Lanna
Genere: Contemporary Romance

Lui rincorre il presente.
Lei fugge dal passato.
Un segreto inconfessabile rischia di separarli per sempre.

Oliver è un grafico pubblicitario oppresso da un lavoro che odia con tutto se stesso. Cecil è una cameriera logorata da un passato che non può e forse non vuole dimenticare, prigioniera in un inferno personale che le sta distruggendo la vita. Li lega un sentimento profondo, un amore che potrebbe salvare entrambi, ma che rischia di crollare sotto il peso di ciò che è stato al di fuori di loro. Sarà Cecil a dover affrontare la sfida più grande e fare i conti con quel segreto taciuto troppo a lungo, che minerà dalle fondamenta il loro futuro insieme.

Carlo Lanna torna con il secondo volume della NY Lovers Serie, dando voce a Oliver e Cecil, già incontrati ne Il colpo di fulmine non esiste (Words Edizioni, 2020).

*Ambientato nell’estate del 2020, il testo non fa nessun riferimento all’attuale situazione pandemica dato che la storia è stata concepita nell’ottobre del 2019, cinque mesi prima del lockdown generalizzato.

*Il romanzo è autoconclusivo e può essere letto anche senza aver letto il primo volume della serie.

LASCIAMI PERDERE

di Barbara Morini
Genere: Narrativa

Francesca è una fata molto speciale, Steno un principe per niente azzurro. Lei, dopo aver subìto violenza dieci anni prima, si è confinata in un mondo di incertezze e paure: non ha relazioni sociali e non si lascia toccare. Lui, rinomato ginecologo, scontroso e troppo diretto nelle sue esternazioni, ha appena scoperto il tradimento della moglie e deciso di abbandonare casa e routine a favore di una vita indipendente e solitaria. Con in mano una lista di obiettivi da raggiungere per ritrovare la propria identità, Francesca approda nello studio medico di Steno in cerca di lavoro e lui la assume come segretaria. Le loro vite, tuttavia, sono destinate a incrociarsi in modi differenti e più profondi, grazie anche all’aiuto di una Contessa eccentrica, inaspettata fata madrina. Attorno a loro una vicina che fa magie con ago e filo, due domestiche particolari e una strega in camice bianco. Tra polvere di stelle, desideri inespressi e candeline di compleanno, vivremo la magia di una storia dove tutto è esattamente come sembra.


Nessun commento:

Posta un commento