mercoledì 23 giugno 2021

Segnalazione "Attacco a Parigi Il nono incarico" di Diletta Nicastro - M&L EDIZIONI

Buongiorno, stamattina in collaborazione con M&L vi segnalo l'uscita del libro "Attacco a Parigi Il nono incarico" di Diletta Nicastro. 

Di seguito la trama del libro. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

Trama

L’Unesco è sotto attacco.
O meglio, Mister Collins è sotto attacco.
Mauro Cavalieri viene chiamato per scoprire cosa si cela dietro a questa guerra sotterranea e a proteggere non solo il suo Direttore Generale ma anche tutto ciò che egli rappresenta. 
La missione: penetrare in una villa in Costa Azzurra per recuperare documenti scottanti.
Ma Mauro viene tradito dal suo stesso alleato e, inseguito e braccato, lascia, come ultima speranza, un oggetto all’interno di una scatola misteriosa, prima di andare incontro al suo destino...

A Roma, a Parigi, a Dublino la scomparsa di Mauro alimenta paura e inquietudine crescenti.
Che fine ha fatto? Su cosa stava indagando? E perché ha chiesto a Maarja di avvertire Jacques se non fosse tornato entro due giorni?
Ma le indagini si infrangono costantemente contro un muro di gomma.
Fino a quando una giovane mano non raccoglie un oggetto che desta la sua curiosità…

Piani diabolici, media complici, computer manipolati e fattorie del click.
Dolci alla namelaka, guanti da free climber, un camoscio con le corna d’oro e un fermaglio lanciato contro l’oceano.
Liti furiose, tradimenti, irriducibile onore.
E un’intensa, impossibile storia d’amore.

Improvvisa una voce inaspettata dirà dove volgere lo sguardo in questo conflitto, in cui il Bene e il Male si sfideranno fino all’ultima pagina. 

La saga:
Un capodanno da ricordare (prequel - novella natalizia); Il mistero di Lussemburgo; Il tesoro di Skara Brae; I fossili di Messel; I lillà di Padova; I segreti di Tallinn; Aspettando il Gigante (raccolta di racconti); Dio salvi il Gigante; Verso Roma (raccolta di racconti); Il complotto di Roma; Le antiche pietre di Dalriada (raccolta di racconti – Primo volume della trilogia Le nebbie di Meteora); Le memorie perdute di Kori (Secondo volume della trilogia Le nebbie di Meteora), Il libro segreto di Valdur (Terzo volume della trilogia Le nebbie di Meteora); Un principe per Agla (spin-off); Attacco a Parigi. 

Nessun commento:

Posta un commento