giovedì 18 gennaio 2018

Segnalazione "30 Minutes" di Camilla Baker

Buongiorno, anche se è ancora abbastanza freddo, finalmente oggi a Roma è tornato il sole.

Voglio segnalarvi il libro "30 Minutes" dell'autrice Camilla Baker in uscita proprio oggi 18 gennaio.

Di seguito trovate tutte le info, la trama del libro e la biografia dell'autrice.

Titolo: 30 Minutes

Autore: Camilla Baker

Data Pubblicazione: 18 Gennaio 2018

Edito: Self Publishing 

Formato: Ebook

Numero di pagine: 150

Genere: Dark romance

Sinossi:

Cosa si cela all'interno di uno dei peggiori carceri americani? E per quale motivo Damon si trova dietro le sbarre? Scoprirà molto presto la dura vita all'interno di quelle mura. Una lotta continua tra ingiustizie, violenze, corruzione ma anche amicizie. Avrà modo di conoscere il suo avvenente avvocato difensore: April. Lei a chi si affiderà? Darà ragione alle istituzioni o seguirà il suo cuore? Riusciranno a ribaltare un destino che sembra essere già segnato?

Biografia:

Ho ventiquattro anni e vivo a Catania, insieme alla mia famiglia e ai miei cani. A scuola, lettere è sempre stata la mia materia preferita, adoravo scrivere temi, saggi, articoli. La passione per la scrittura l’ho sempre avuta dentro di me, tanto da voler scrivere una storia tutta mia. Quando scrivo mi isolo nel mio meraviglioso mondo e viaggio tanto con la fantasia. Scrivere questa storia mi ha aiutata a superare un momento difficile della mia vita, la perdita di uno dei miei cani, dopo una lunga malattia, mi ha lacerato l’anima. La scrittura è stata una medicina. Questo romanzo lo dedico al mio cagnolino Snoopy, che non smetterò mai di amare.

Oltre alla scrittura, la mia più grande passione è la pasticceria. Mi cimento nella realizzazioni di dolci che vengono molto apprezzati, soprattutto da mio fratello.

Amo moltissimo gli animali e li considero come i miei figli.

Ho due genitori che adoro per la loro infinita bontà. Il mondo ha bisogno di persone come loro, e io sono tanto fortunata.

Nessun commento:

Posta un commento