sabato 13 gennaio 2018

Segnalazione "MY PERFECT MAN - quando tutto va come (non) deve andare" di MELISSA SPADONI

Buon sabato.

Oggi voglio parlare di un libro che vi ho già segnalato  e di cui voglio lasciarvi qualche estratto per aumentare la vostra curiosità.

Si tratta del libro "My Perfect Man- quando tutto va come (non) deve andare" dell'autrice Melissa Spadoni, della quale ho gia letto e recensito il libro "Afire Love". Se volete, potete leggere le precedenti segnalazioni e la recensione qui sul blog.

Tra l'altro è uno dei libri che rientra nelle mie prossime letture.

Di seguito oltre aa alcuni estratti, vi lascio tutto le info, la trama e la bio dell'autrice.

Vi auguro un buon week end sperando che lo passiate trascorrere con un buon libro a farvi compagnia.


ALCUNI ESTRATTI:


"LUI È LUCE PURA...CALDA.,,RASSICURANTE"


"TU MIFAI STARE BENE SABBY...

TU MI FAI BENE"


"TU MI HAI SORRISO SENZA SAPERE CHE GRAZIE A QUEL SORRISO MI AVEVI COMPLETAMENTE AMMALIATO"


"POTRESTI GUARDARE

A ME

COME UN UOMO CHE TI DESIDERA DAL PRIMO MOMENTO CHE HA INCROCIATO I TUOI OCCHI AZZURRI SIMILI A DIAMANTI A QUELLA FESTA DI CAPODANNO PENSANDO CHE FOSSI LA RAGAZZA PIÙ BELLA MAI VISTA PRIMA D'ORA?

UN ANGELO SCESO IN TERRA CON IL SOLO SCOPO DI FARMI BATTERE IL CUORE COME MAI PRIMA D'ORA."



Titolo: "My Perfect Man- quando tutto va come (non) deve andare"

Autore: Melissa Spadoni

Genere: Romance chick-lit

Pagine:365

Prezzo Ebook: 2,99

Prezzo Cartaceo: 10,40

SINOSSI:

È la notte del 31 dicembre e Sabrina Swan ha in mente un preciso buon proposito per il nuovo anno che si sta per dischiudere di fronte a lei. Trovare il suo uomo perfetto e sposarsi. Si sente pronta a crescere e ad affrontare un nuovo cammino, una nuova avventura ed è disposta a impegnarsi al massimo per ottenere quello che vuole. Peccato che il destino alle volte sia dispettoso e non sempre ha in serbo per te quello che tu ti sei figurata e Sabrina questo concetto lo capirà molto presto, soprattutto quando si ritroverà a dover condividere tempo e spazi insieme a Edward, un ragazzo che le sconvolgerà la vita e che ha ben poco del suo uomo ideale. Ma alle volte è proprio lì il bello. O no?

BIOGRAFIA:

Melissa Spadoni è nata a Senigallia, in provincia di Ancona.

"Ho avuto da sempre la passione per la lettura, la scrittura e il disegno.

Nel 2014 ho pubblicato il mio primo libro illustrato con la casa editrice il Ciliegio, “Midnight Kiss”.

Nel 2016 ho pubblicato “Goldy- Una Ragazza Complicata” insieme alla Elister Edizioni, seguito da “Un Natale Scintillante” il suo piccolo spin-off a sfondo natalizio.

Oltre a questi, su Amazon potete trovare: “Lasciati Amare”; “Non Sono Un Angelo”; “Ricomincio Da Te”, “Afire Love” e la “The Season Trilogy”, la mia prima trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad, completa e disponibile su Amazon, in ebook e in cartaceo."

Nessun commento:

Posta un commento