venerdì 19 gennaio 2018

Segnalazione "NEVER ENDS, NESSUNO COME NOI" di RHOMA G.

Buongiorno, non siamo ancora a marzo ma il tempo è comunque pazzerello. È tornata la pioggia dopo la bellissima giornata di ieri.

Continuo a ripetere che leggere con il ticchettio della pioggia sia meraviglioso, allora perché non approfittarne?

A tal proposito oggi vi segnalo il libro "Never Ends, nessuno come noi" dell'autrice Rhoma G.

Titolo: "Never Ends, nessuno come noi"

Autrice: Rhoma G.

Serie: Bittersweet

Volume: 3

Genere: contemporary romance

Self publishing

Prezzo: ebook 2,99 (seguirà cartaceo)

Sinossi:

“Chi non conosce la felicità non può comprendere quanto sia difficile difenderla da chi vuole portartela via.”...
Cosa puoi fare quando gli affetti più cari, il lavoro, le certezze che compongono il tuo universo sono a rischio?
Puoi scegliere di non lottare e aspettare che il destino si compia, oppure puoi combattere con tutto te stesso a prescindere dalle conseguenze che ne verranno.
Josh e Grace hanno una bella casa, due deliziosi bambini e un lavoro che soddisfa entrambi. La felicità sembra aver definitivamente bussato alla loro porta, tuttavia il loro mondo è davvero così perfetto come appare?
“Mantenere i nervi saldi si faceva ogni minuto più complicato: in certe occasioni ero andato fuori di testa e Grace mi aveva guardato come fossi uno sconosciuto che occupasse abusivamente la sua vita e quella dei bambini.
Forse era vero, mi stavo trasformando in un estraneo che custodiva segreti ed elargiva bugie con terrificante facilità. In fin dei conti, era più semplice apparire distante, e anche un po’ stronzo.”
Josh custodisce un segreto che è deciso a non rivelare a tutti i costi, anche se lo porterà a un passo dal perdere ogni cosa. Durante il coraggioso cammino che intraprenderà in cerca di una soluzione dovrà fare i conti con ciò che è “giusto” e ciò che appare “necessario”. La verità, pur se dolorosamente pericolosa, è spesso l’unica arma a cui possiamo ricorrere per garantirci la salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento