venerdì 12 gennaio 2018

Segnalazione "L'ASSASSINO DELLA PIOGGIA" di SALVO GRECO

Buongiorno, oggi a Roma il tempo  è ancora incerto anche se si intravede un piccolo raggio di sole.

Ad essere sincera mi manca molto la pioggia, come sottofondo  mentre leggo.

Comunque tornando a parlare di libri, oggi vi segnalo il libro "L'assassino della pioggia" dell'autore Salvo Greco.

Di seguito trovate tutte le info riguardanti il libro, la trama e la bío dell'autore.


Titolo: L'assassino della pioggia

Autore: Salvo Greco

Editore: Salvo Greco (6 dicembre 2017)

Copertina flessibile: 146 pagine


L'assassinio della pioggia racconta la storia di un ragazzo che si trasferisce al sud per lavoro, si innamora di una ragazza ed improvvisamente si metterà sulle tracce di un serial killer.

SINOSSI:

La calma estiva di una località marittima è stata interrotta da una serie di omicidi commessi tutti col medesimo modus operandi. Perché avvengono tutti soltanto quando piove? Perché è un ragazzo di ventidue anni, duro e romantico al contempo, a dover scoprire chi è il colpevole? Perché non sono le forze dell’ordine ad occuparsi del caso? L’inanellarsi dell’intreccio, con continui ribaltamenti e colpi di scena che vi regaleranno un finale sorprendente, totalmente imprevedibile, vi regalerà un romanzo memorabile. Sin dal inizio della trama, ci saranno una diga di indizi, ogni evento è un pezzo di puzzle, riuscirete a ricomporlo nella sfida che lancia lo scrittore, a scoprire l’assassino prima dell’inesperto protagonista?Immergetevi in questo giallo, 141 pagine da leggere tutte d’un fiato.

BIOGRAFIA:

Salvo Greco è nato a Catania nel 1995. Si appresta a questo romanzo giallo d'esordio. Divoratore di libri gialli, dai grandi classici del passato fino ai bestseller attuali, passando per i fumetti noir italiani che hanno fatto la storia dagli anni '60 fino agli anni '90 e che tutt'ora sono letti. Tra i suoi hobby vi è il running, la mountain bike ed il calcio. 


Nessun commento:

Posta un commento