mercoledì 24 gennaio 2018

Segnalazione "GLI INDESIDERABILI" di ELISA MURA

Ciao e buongiorno, qui a Roma fortunatamente continuano le belle giornate, un sole caldissimo ci accompagna regalandoci una piacevole "primavera" anticipata.

Oggi voglio segnalarvi il libro "Gli indesiderabili" di Elisa Mura, autrice anche dei libri "Anime Pure" e "I sogni di Alice - Non adatto a persona serie".

Di seguito vi lascio tutte le info, la trama del libro e la biografia dell'autrice.

Titolo: Gli indesiderabili

Autrice: Elisa Mura

Dimensioni file: 964.0 KB

Lunghezza stampa: 374

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

Sinossi:

Un romanzo tra fantasia e storia, tra arti arcane e nascenti, tra invenzioni e giochi di magia, tra misteriosi omicidi e uomini in nero.
Durante gli opulenti anni della Belle Epoque, nella fiorente Parigi, si intersecano le vicende di tre ragazzi che hanno in comune un’inspiegabile caratteristica: possiedono un dono particolare, un potere che li rende prede di pregiudizi e fanatici. Michel, bruttino ma di buon cuore, dopo essere stato abbandonato da una madre capricciosa e lasciato al suo destino, scopre di poter manipolare la mente delle persone attraverso l’arte della pittura. Emma, una gitana cresciuta da distratti attori girovaghi, balla e finge di predire il futuro per creduloni, ma in realtà, con un semplice tocco delle dita, riesce a vedere i desideri più nascosti dei suoi clienti. Vicken è l’ambizioso figlio di un illusionista ungherese di successo, che si applica per diventare il degno successore di suo padre, addirittura di superarlo, ma combina un disastro dietro l’altro, fino a quando non riuscirà a spostare qualsiasi oggetto con il pensiero.

Biografia:

"Io ho 31 anni, sono nata e abito a Genova. Ho un diploma di scuola superiore a indirizzo professionale. Lavoro come consigliera di bellezza per una nota ditta di prodotti di bellezza."

"Ho una patologia un po’invalidante che in questi anni mi ha fatto penare, ma non mi arrendo. Vivo una vita piuttosto semplice, abbracciata ai miei tanti interessi. Amo leggere, sono un’appassionata di fantasy, ma leggo di tutto."

"Mi piacciono il teatro e il cinema, la natura e gli animali. Ho iniziato a scrivere solo quando mi sentivo pronta per iniziare. Le anime pure è il mio primissimo romanzo e ho scritto altri due libri che sono per ora iscritti a due concorsi"

Nessun commento:

Posta un commento