martedì 9 gennaio 2018

Segnalazione "I SOGNI DI ALICE Non adatto a persone serie" di ELISA MURA

Ciao e buon pomeriggio.

Oggi voglio segnalarvi un libro che leggerò quanto prima, un libro con una cover davvero dolcissima.

Sto parlando di un libro di Elisa Mura, della quale ho già letto e recensito "Anime Pure".

Il libro in questione è "I sogni di Alice - Non adatto a persona serie".

Di seguito le info e la trama del libro oltre alla biografia dell'autrice.



Titolo: I sogni di Alice - Non adatto a persone serie

Autrice: Elisa Mura

Dimensioni file: 407.0 KB

Lunghezza stampa: 213

Editore: PubMe (11 ottobre 2017)

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

Sinossi:

Alice è un'appassionata di saghe fantasy ed è un’inguaribile sognatrice, tanto che ha preso l’abitudine di riportare i suoi singolari “viaggi notturni” in un simpatico diario. Ma sin da bambina, lei ha anche un sogno reale nel cassetto: diventare una brava attrice e quando il suo fidanzato, Alex,  le propone di trasferirsi a Milano per iscriversi ad una scuola di recitazione, Alice inizia a intravedere il suo percorso, che non sarà certo privo di ostacoli. La ragazza mette in valigia il suo amato coniglio di peluche e lascia la sua complicata famiglia, ma, quando arriverà a destinazione, scoprirà che la sua relazione amorosa è giunta al capolinea. Dopo un'insolita proposta, Alice si ritroverà a convivere insieme al suo ex, con cui ha comunque un forte legame e al nuovo ragazzo di lui in un condominio abitato da persone invadenti. La strada per diventare attrice si fa ardua e un mistero aleggia sulla scuola in cui si è iscritta: chi sarà l'anonimo fondatore e autore delle loro sceneggiature? Questa è una commedia che tocca temi importanti, si parla di sogni, di amore, di rivalità, ma soprattutto di quanto può essere indistruttibile un legame di vera amicizia.


Biografia:

"Io ho 31 anni, sono nata e abito a Genova. Ho un diploma di scuola superiore a indirizzo professionale. Lavoro come consigliera di bellezza per una nota ditta di prodotti di bellezza."

"Ho una patologia un po’invalidante che in questi anni mi ha fatto penare, ma non mi arrendo. Vivo una vita piuttosto semplice, abbracciata ai miei tanti interessi. Amo leggere, sono un’appassionata di fantasy, ma leggo di tutto."

"Mi piacciono il teatro e il cinema, la natura e gli animali. Ho iniziato a scrivere solo quando mi sentivo pronta per iniziare. Le anime pure è il mio primissimo romanzo e ho scritto altri due libri che sono per ora iscritti a due concorsi"

Nessun commento:

Posta un commento