martedì 8 maggio 2018

Recensione "PRENDO TE" di KATY KAISE

Ho letto il libro in anteprima ben felice di averlo fatto. Anche se non avevo letto il primo libro della serie, ossia "Prendimi tu", sono riuscita ad entrare completamente nella storia.

Vi accenno qualcosa della storia...

Vi parlo innanzitutto dei protagonisti, Caterina e Mattia.

La storia inizia raccontando di Caterina che si trova divisa tra due ragazzi, Tommaso e Mattia.
Divisa tra un vecchio amore adolescenziale, Tommaso, e un nuovo amore, cioè Mattia.

Inizialmente indecisa tra i due ragazzi, piano piano capirà da quale dei due ragazzi pende il suo cuore...ed allora inizierà un percorso verso la felicità, un percorso bello ma non privo di ostacoli.

Non voglio accennarvi altro, perche è una storia breve e finirei per raccontarvi tutto...


Sinceramente è una storia molto carina. La trama è semplice e ben scritta.

Mi è piaciuto molto il personaggio di Caterina, dolce e decisa. Una personaggio come tante altre ragazze nella vita reale, una vita che lei prende di petto, a prescindere dalle conseguenze, non sempre facili.

Poi mi è piaciuto molto il personaggio di Mattia, dolce e romantico. Nasconde in fondo al cuore l'amore per Caterina, un amore tenuto segreto per moltissimo tempo. Un ragazzo con un gran cuore, che cerca di tenere sotto controllo il lato peggiore del suo carattere, tirato fuori da situazioni negative del passato. Cerca di allontanare la rabbia , l'aggressività e la violenza con la dolcezza.

Nella storia si affronta anche il tema del bullismo, e questa cosa mi è piaciuta tantissimo, perché non se ne parla mai abbastanza quanto si dovrebbe, per far si che cose del genere non succedano più.

Consiglio di leggere il libro perché è una storia d'amore diversa dalle altre. Con temi vicinissimi alla realtà.

Grazie Katy per avermi fatto leggere il tuo libro.

Germana



Sinossi:

Dopo Prendimi tu arriva Prendo Te il secondo libro della serie Passioni segrete.

Questa storia riprende i personaggi conosciuti nel primo libro.
Caterina era combattuta tra Tommaso, il suo primo amore dell'adolescenza e Mattia, il nuovo boy che ha conquistato il suo cuore.
In questo libro Caterina capisce che l’uomo della sua vita è Mattia. Vuole costruire una relazione seria e duratura con lui, però ci sono tante e troppe cose che non conosce, compresa una faida famigliare che sarà un ostacolo difficile da contrastare. Lo stesso Mattia ignora la persona che si nasconde dentro l’animo di Caterina e dovrà imparare a conoscerla cacciando gelosie e fantasmi del passato.
Mattia e Caterina sperano di vivere serenamente la loro unione, ma ci sono dei segreti che intralciano la loro unione. Questa è una storia di vendette e ricatti, dove i due protagonisti dovranno superare molti ostacoli se vogliono far trionfare il loro amore. Non solo devono dire addio alle ombre del passato, ma affrontare un’ostica guerra famigliare che intralcerà il loro cammino. Questo secondo libro è un romance erotico con un po' di suspense dove ci sono nuovi personaggi importanti e conosceremo meglio Caterina e Mattia. Conclusivo
I due libri si possono leggere singolarmente; leggendoli entrambi si ha una visione migliore dei fatti raccontati nel secondo libro.

Nessun commento:

Posta un commento