martedì 15 maggio 2018

Segnalazione "L'AMORE ARRIVA CON TE" di FEDERICA FASOLINI

Buongiorno, questi giorni a Roma sembra essere tornato l'inverno.

Stamattina voglio segnalarvi il libro di una giovane e bravissima autrice.

Sto parlando di Federica Fasolini e il libro si intitola "L'amore arriva con te" in uscita il prossimo 18 maggio.

Vi lascio tutte le info e la trama del libro.

Germana



Titolo: L’amore arriva con te

Serie: Near you #3

Genere: Romanzo rosa contemporaneo

Formato: E-book e prossimamente cartaceo

Prezzo: 1,99 €

Data di pubblicazione: 18 Maggio 2018



Sinossi:
 
Terzo libro della serie Near You, autoconclusivo.
Cassie, la terzogenita della famiglia Mason, è da sempre innamorata del bellissimo Nash O’Darren ma, da quando lui le ha spezzato il cuore ed è partito per l’Afganistan, ha fatto di tutto per dimenticarlo, senza mai riuscirci. Nash è sempre nei suoi pensieri e, quando se lo ritrova davanti alla porta di casa, il suo istinto è quello di sbattergliela in faccia.
Nash O’Darren non è più lo stesso di quando è partito, dietro al suo atteggiamento da cattivo ragazzo nasconde qualcosa da cui è meglio rimanere alla larga. Più cerca di isolarsi dal resto del mondo più Cassie spunta nella sua vita, illuminandola come se fosse un raggio di sole e rendendogli così impossibile ogni tentativo di starle lontano.
Presto, però, i due si ritroveranno a convivere sotto lo stesso tetto e,quando una lite spaccherà per la prima volta la famiglia Mason, Nash sarà l’unico che potrà aiutare Cassie a fare un po’ di chiarezza nella sua esistenza. Un viaggio inaspettato nel Vermont sarà quello che stravolgerà definitivamente la vita di Cassie, rendendole quasi impossibile tornare alla normalità. E, forse, sarà così anche per Nash.
 


 

Della stessa autrice:

-          La libertà ha il tuo nome – Near You Serie #1 – Aaron e Summer

-          Forse ti amo da sempre - Near You Serie #2 – Blake e Megan



Biografia:

"Mi chiamo Federica e vengo da Rho, un paese vicino a Milano. Mi sono diplomata due anni fa in un istituto tecnico per geometri e ora sto lavorando con mio padre nell’attività di famiglia.
Abito ancora con i miei genitori e sono figlia unica ma mi piace pensare che il mio cane di nome Bijou sia un po’ la mia piccola sorellina.
Sono fidanzata da cinque anni con un ragazzo che era il mio compagno di banco ai tempi delle superiori e dopo ancora tutto questo tempo siamo più uniti che mai, nonostante ci mettemmo insieme alla tenera età di quindici anni.
Mi piace stare all’aria aperta con gli amici, il mare e soprattutto andare a fare shopping (soprattutto quello libroso).  Non nego che le mie giornate preferite siano quelle uggiose, nelle quali puoi rintanarti in casa in compagnia di una tazza di cioccolata e un buon libro (rigorosamente rosa).
Mi definisco una ragazza allegra e solare ma a volte anche insicura e introversa ma solo chi mi conosce davvero sa trovare l’equilibrio perfetto del mio carattere.
Il mio più grande sogno è quello di pubblicare uno dei miei romanzi con una delle casa editrici preferite, ma per il momento, continuo a scrivere e a pubblicare tramite self-publishing."

Nessun commento:

Posta un commento