mercoledì 30 maggio 2018

Segnalazione "IL MISTERO DEL CARILLON" di MARIA DOTTO

Buongiorno stamattina con piacere vi segnalo il libro di un'autrice che conosco già e di cui ho già letto un libro.

Sto parlando del libro "Il mistero del carillon" dell'autrice Maria Dotto.

Di seguito vi lascio tutte le info del libro, oltre alla trama e la biografia dell'autrice.

Germana

Titolo: Il mistero del carillon

Autrice: Maria Dotto

Uscita: 26 maggio 2018

Edito: Pubme

Acquistabile al momento su IBS, Pubme, Streetlib, Tolinode. Presto su Amazon e nei maggiori store. Prossimamente anche cartaceo.

TRAMA: 

Luna e Alice sono due giovani sorelle della provincia italiana. Alice è una ballerina pop, con tanti sogni e appassionata dell' intero Oriente. Luna, invece, è una makeup artist, lavora in un piccolo salone di bellezza e sogna, un giorno, di lavorare in una grande metropoli come New York o Sidney. Insieme sono una cosa sola e il loro affetto è noto a tutti, anche se Luna, da sorella maggiore qual è, è sempre protettiva nei confronti della sua sorellina. 
La svolta, per entrambe, arriva quando Alice vince un concorso indetto dalla sua band preferita e decide di partire per Seoul, in Corea del Sud. Luna la segue, seppur riluttante. Non le piace l'idea di lasciare il suo lavoro e la sua quotidianità per andar incontro all'ignoto, in una città che quasi nessuno conosce. Ma tutto, in Corea, sorprende le due sorelle. A partire dai "Planet", la boyband che Alice tanto ama. Sei ragazzi scapestrati, sempre chiassosi e rumorosi che non te ne fanno passare una...
Seoul non è una brutta città, come Luna aveva sempre pensato e grazie ad una serie di eventi, nascerà un' amicizia che non aveva previsto con i famosi ragazzi. 
L'unico a non vedere di buon occhio la situazione è Jonathan, il leader della band, che renderà la permanenza di Luna, un vero inferno.
Le cose si complicano quando Luna, quasi attirata da uno strano magnetismo, compra un carillon in un negozio di antiquariato. Apparentemente il carillon è un semplice oggetto di arredamento, ma nasconde un enorme segreto che porterà Luna alla deriva. Esistono quattro chiavi, ma soltanto due sembrano aprire il famoso oggetto. Ma quali? E sopratutto chi le possiede? Cosa nasconde un semplice cofanetto blu, con una ballerina e una strana melodia? Un terribile segreto verrà rivelato e Luna e Alice dovranno contare solo su loro stesse, perchè, nonostante tutto, essere sorelle è tutto ciò che hanno.

Nessun commento:

Posta un commento