lunedì 28 maggio 2018

Segnalazione "DEATHLESS - IL SEGRETO DI LORD BROWN" di M.P. BLACK - DRI EDITORE

Buongiorno, sono felice di segnalarvi per la DRI EDITORE il libro "DEATHLESS - IL SEGRETO DI LORD BROWN" dell'autrice M.P. BLACK in uscita oggi 28 maggio.

Vi anticipo che a giorni ci sarà la recensione del libro e un'intervista all'autrice, in modo da poterla conoscere meglio.

Di seguito vi lascio tutte le info del libro e la trama.

Buon inizio settimana.

Germana

Titolo: DEATHLESS - IL SEGRETO DI LORD BROWN

Autrice: M.P. BLACK

Editore: DRI EDITORE

Dimensioni file: 1026 KB

Lunghezza stampa: 176

Venduto da:Amazon Media EU S.à r.l.





Sinossi:

“A Rosemary mancò il fiato. Lord Brown era dannatamente bello. Così, arrossì ancora di più, mentre lui si voltava dalla sua parte.”

Lord Robert Brown perde la vita durante la sanguinosa battaglia avvenuta nella piana di Culloden. Quasi tutti i clan scozzesi vengono eliminati dalla supremazia della forza inglese.

 

Lady Rosemary Cecilia Cavendish, figlia del Visconte di Cavendish, è promessa sposa al Marchese di Scott. Ma il destino sta per cambiare le sue carte. Durante il ballo organizzato dal padre per la “Stagione”, giunge inaspettatamente dalla Scozia Lord Ian Brown, Duca della contea di Argyll, che pretende la mano di Rosemary. Così, la ragazza parte in fretta per la cittadina di Inveraray, in Scozia, per diventare la moglie del Duca. Lord Brown è un uomo affascinante, a volte misterioso e brutale, a volte passionale. Rosemary ne è attratta e terrorizzata nello stesso tempo. Nel castello del Duca, iniziano presto ad accadere fatti inquietanti, che cambieranno per sempre la vita di Rosemary. 





Il nuovo romanzo di M.P. Black si snoda tra passioni, emozioni, balli di corte e misteri, partendo dallo sfarzoso periodo “Regency” inglese, per arrivare fino alla dolcezza e brutalità delle belle “Highlands” Scozzesi.

Nessun commento:

Posta un commento