mercoledì 9 maggio 2018

Segnalazione "THE SEASON TRILOGY" di MELISSA SPADONI

Buon pomeriggio, sono felice di parlarvi di un'autrice che conosco e della quale ho letto e recensito il libro "Afire Love". Se volete trovate la recensione qui nel blog.

Sto parlando dell'autrice Melissa Spadoni e il libro che voglio segnalarvi è la raccolta della Trilogia The Season Trilogy.

Di seguito trovate le in del libro e la biografia dell'autrice.

Germana

Titolo: All Time- Tutte Le Stagioni
Raccoglie i volumi Summer- Autumn- Winter della The Season Trilogy

Autore: Melissa Spadoni

Data di Uscita: 10 Maggio è in Preorder

Piattaforma: Amazon

Numero Pagine: 685

Prezzo Ebook: 2,99€

L'Ebook costerà 1€ per tutto il tempo del preorder fino al 10 maggio compreso.

SINOSSI: Racchiusa in un unico volume, l’intera trilogia che narra della storia d’amore tra Tessa e Devon e tutti i loro amici.

Biografia:

Melissa Spadoni è nata a Senigallia, in provincia di Ancona.

"Ho avuto da sempre la passione per la lettura, la scrittura e il disegno.

Nel 2014 ho pubblicato il mio primo libro illustrato con la casa editrice il Ciliegio, “Midnight Kiss”.

Nel 2016 ho pubblicato “Goldy- Una Ragazza Complicata” insieme alla Elister Edizioni, seguito da “Un Natale Scintillante” il suo piccolo spin-off a sfondo natalizio.

Oltre a questi, su Amazon potete trovare: “Lasciati Amare”; “Non Sono Un Angelo”; “Ricomincio Da Te”, “Afire Love” e la “The Season Trilogy”, la mia prima trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad, completa e disponibile su Amazon, in ebook e in cartaceo."

Nessun commento:

Posta un commento