martedì 29 maggio 2018

Segnalazione "TRAVOLTI DALL'AMORE" di SUSY TOMASIELLO - UN CUORE PER CAPELLO

Buongiorno, oggi vi segnalo per la collana UN CUORE PER CAPELLO un libro uscito il 21 maggio scorso.

Si tratta del libro "Travolti dall'amore" dell'autrice Susy Tomasiello.

Di segui tutte le info e lantrama del libro. Inoltre un breve estratto e la biografia dell'autrice.

Germana

Titolo: Travolti dall'amore

Autrice:Susy Tomasiello

Editore: Un Cuore per Capello

Pubblicazione: 21 maggio

Disponibile in ebook in tutti gli store. A 0,99 per i primi giorni, poi a 1,99.

Sinossi:

Emma ha due convinzioni nella vita: sua nonna e la fotografia.

Quando però viene licenziata, capisce che deve rivoluzionare la sua vita se non vuole andare a lavorare dai suoi genitori che sono dentisti. Per un po' decide di rifugiarsi a casa di sua nonna, ed è proprio lì che scopre per caso delle lettere tra Lorenzo e Giulia.

La loro storia è stata interrotta sul più bello senza un motivo e quando sua nonna le racconta che Giulia è stata una sua grande amica, decide di rintracciarla. Grazie a internet non è difficile e senza pensarci due volte parte con nonna Chiara per Napoli. Non si è mai allontanata così tanto da Firenze e l'impatto è forte, soprattutto quando scopre che Giulia ha un nipote davvero insopportabile: Alessandro.

Alessandro non approva l'idea di rintracciare Lorenzo, un uomo di cui non conosceva nemmeno l'esistenza e in più non sopporta Emma e la sua invadenza.

Tra equivoci, scontri verbali e baci infuocati, Alessandro ed Emma scopriranno che l'antipatia reciproca forse può essere superata.

Tra amori vecchi e nuovi, tutti saranno travolti dall'amore.

 

Estratto:

«Non vedo l'ora di vedere la faccia di tua nonna quando lo vedrà» ammetto emozionata. «Sarà meglio farle una sorpresa, o avvisarla che torneremo con lui? Suppongo che voglia essere avvisata, per prepararsi, intendo, perché ogni donna vuole sempre apparire al meglio in certi casi. Se vuoi, posso chiamarla io e… mi sto agitando troppo, vero?» chiedo con un sospiro affrettato. Mi sono accorta di aver parlato senza mai prendere fiato e adesso sono a corto di ossigeno.

«Giusto un po'» risponde Alessandro. Mi aspetto quasi che dica qualche battuta contro la mia eccessiva eccitazione, invece sorride come divertito ma non dice nulla e questo mi sorprende.

«Prima di pensare se avvisare la nonna, volevo parlarti» mi dice l'attimo dopo. «Ieri sera ci stavo provando ma…»

«Alessandro» lo interrompo io. «Credevo che fossi stata chiara ieri sera, non voglio…».
«Emma». La sua voce è alta e chiara e interrompe con forza la mia. Prende la mia mano tra le sue e il mio cuore salta un battito, l'espressione dei suoi occhi cambia e il suo sguardo così intenso mi fa provare un brivido involontario. «Per favore, lasciami parlare».

Anche la sua voce è cambiata. Che cosa sta succedendo? Perché non riesco a muovermi né a dire niente?

«Parlare di certe cose non è facile per me, ma…».
«Alessandro» lo chiama a voce alta il figlio di Vanessa. Ha aperto la porta del balcone ed io ritiro subito la mano come se fossi stata colta in flagrante. So che è assurdo perché è solo un bambino ed io non stavo facendo niente di male, ma mi assale una brutta sensazione e non riesco a evitarlo.

«Arrivo subito, puoi darci ancora qualche minuto?» gli chiede Alessandro. Non è contento di quest'interruzione ed è evidente. Anch'io vorrei che restassimo di nuovo soli perché è chiaro che vuole dirmi qualcosa d'importante e voglio sapere di cosa si tratta.

«La mamma ha detto di chiamarti perché è venuta una persona per te» spiega il bambino. «Ha detto di chiamarsi Anita»…

 

Biografia:

Susy Tomasiello, biografia: Susy Tomasiello nasce a Napoli e coltiva la passione per la lettura praticamente da sempre.
Apre sulla piattaforma blogger il blog "I miei magici mondi" per parlare dei libri, suoi grandi amici da sempre.
La lettura però non è la sua unica passione, perché c'è anche la scrittura.
Ha pubblicato diverse storie in self e accompagnata da piccole Case Editrici perché scrivere è la sua passione.
I suoi libri
Solo con te non ho paura
Voglio solo te
Puoi fidarti di me
Un marito per la mamma
Sei arrivato tu
Se volete contattarla, potete trovarla sul suo blog I miei magici mondi, sulla Pagina Facebook Susy Tomasiello Autrice e Lettrice, su Istagram susytomasiello.

Nessun commento:

Posta un commento