mercoledì 13 giugno 2018

Segnalazione "REGINA DI CUORI" di STEFANIA CANTONI

Buon pomeriggio, a Roma è tornata la pioggia ed ha portato un pochino di fresco.

Oggi vi voglio segnalare il libro "REGINA DI CUORI" dell'autrice Stefania Cantoni.

Di seguito trovate tutte le info relative al libro e la trama. Inoltre la biografia dell'autrice per conoscerla meglio.

Germana

Scheda: REGINA DI CUORI

Autrice: STEFANIA CANTONI

Grafica di Valentina Modica

Curato da Literary Romance

Genere chick-lit

Formato ebook a 0.99

Link acquisto https://www.amazon.it/dp/B07DNGNNQN/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1528877346&sr=8-1&keywords=stefania+cantoni

 

Sinossi:

Ludovica ha trent’anni, un lavoro che adora e ahimè una storia finita male alle spalle per colpa del tradimento del suo fidanzato. A causa di questa rottura, un po’ depressa e con un profondo senso di sfiducia verso il genere maschile, decide di passare le serate in casa con il suo gatto, Brugola, a guardare serie TV e fare scorpacciate di gelato. Fino a quando l’improvvisa morte del suo datore di lavoro, lascia la Fondazione per cui lavoro nell’incertezza. A capo della dirigenza sarà chiamato il nipote del cavalier Nardi, Alessandro, un uomo affascinante, sulla quarantina, dai modi delicati, con la passione per i tulipani.

Ludovica ne resta ammaliata. Potrebbe innamorarsene e riprendere a stimare il genere in questione. Se non fosse che corrono voci… Voci che avrebbe volentieri fatto a meno di sentire.

No! Esclama, ogni volta che lo incontra, quel tocco di manzo non può essere gay…

Biografia

Stefania Cantoni, vive ad Ancona, sposata e con una figlia, è diplomata in Designer della Moda, da sempre amante della lettura. Adora scrivere  romanzi rosa. Gestisce il blog: "Amore per i libri...e non solo"

Curiosità

L'idea di scrivere questo romanzo girava nella mia testa da tempo e finalmente grazie alle persone giuste al momento giusto l'ho tirato fuori dal cassetto e i miei personaggi hanno preso vita

Nessun commento:

Posta un commento