martedì 26 giugno 2018

Segnalazione "FIN DOVE PUÒ ARRIVARE L'AMORE?" di DANIELA CAIAZZO

Buongiorno, stamattina sono davvero contenta di segnalarvi l'uscita del libro di una giovane autrice che stimo davvero tanto. Un'autrice di una dolcezza infinita.

Sto parlando di Daniela Caiazzo ed il libro, in uscita oggi si intitola "Fin dove può arrivare l'amore?". Il libro è edito dalla collana Floreale.

Di seguito trovate la trama ed un breve estratto del libro.

Buona giornata.

Germana

Sinossi:

A soli ventitré anni, Khloe Evans è costretta a lasciare la sua città natale per una brutta esperienza avuta con il suo ex fidanzato. Nonostante il trasferimento, i brutti ricordi la tormentano ancora, fino a quando il destino non decide di presentarle Colton Palmer, un uomo bellissimo di trent’anni, maestro di pugilato.
Lei sa che deve stare alla larga da un tipo simile se non vuole avere problemi, ma Colton, dietro la sua aria da duro, sembra nascondere qualcosa di più profondo.
Tutto inizia a cambiare progressivamente, dando ai due quella che può sembrare una favola, fino a quando la vita non decide per loro. Quindi: fino a che punto può arrivare l'amore? Lo scoprirete perdendovi tra le pagine di questo emozionante romanzo.

Estratto:

Restiamo a fissarci per un po’, poi guarda il cielo.
«Le stelle e la luna, solo noi due, proprio come l’altra sera.» Ha gli occhi che brillano. Si è ricordato anche lui.
«Mi piace.»
Mi siedo al suo fianco, ma Colton mi afferra per le braccia facendomi sedere sulle sue gambe.
Mi accarezza dolcemente il viso, chiudo gli occhi lasciandomi avvolgere dalla delicatezza di questo gesto.
«Mi sento un altro quando sono con te.» Le sue parole sono semplici e dolci.
«Cosa stiamo facendo Colton?» Chiedo in un sussurro, ancora con gli occhi chiusi.
«Non lo so, ma voglio scoprirlo… so solo che mi piaci da impazzire.»
I nostri volti sono troppo vicini, non riesco a resistere. Lo bacio senza esitazione, un semplice bacio a stampo prima di allontanarmi dalle sue labbra, consapevole di essere stata troppo precipitosa. Poi sono le sue labbra a toccare le mie, e questa volta non mi sottraggo, mi lascio avvolgere completamente.

Nessun commento:

Posta un commento