lunedì 4 giugno 2018

Segnalazione "ANANKE" e "ARTEMISIA" di CRISTIANA MENEGHIN

Buon pomeriggio e buon inizio di settimana.

Oggi vi segnalo i primi due capitoli della Saga La Gemma dell'Eubale scritti dall'autrice Cristiana Meneghin.

Il primo libro si intitola "ANANKE" ed il secondo si intitola "ARTEMISIA".

Di seguito trovate tutte le info dei libri e la biografia dell'autrice.

Germana



Titolo: Ananke

Dimensioni file: 1866 KB

Lunghezza stampa: 316

Editore: Lettere Animate Editore (2 dicembre 2016)

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi "ANANKE"

Ambra è una ragazza semplice, testarda e follemente innamorata di Ithean. Il suo amico d’infanzia. Dopo aver vinto la Sfida per gli Hartox, si è iscritta all’Università dei Laghi del Nord ed è convinta di avere la vita sotto controllo. Ma durante il Ballo Accademico, la festa che anticipa l’inizio dei corsi universitari, incontra Arhon. E tutto sarà diverso. Arhon, nei suoi capelli color cenere e lo sguardo che sa sciogliere, è quanto di peggio Ambra possa incontrare. Ribelle, arrogante e dal fascino irresistibile. È la persona più odiosa che Ambra abbia mai incontrato, ma è anche peggio di solo questo. Arhon è un Martood e cela in sé un profondo segreto.Tra i due è odio a prima vista, eppure questo odio nasconde un sentimento molto più profondo che scatena in entrambi una passione incontrollabile e che li porterà a commettere un grave errore. Forse il più grave di tutta la loro vita.







Titolo: Artemisia

Dimensioni file: 1351 KB

Lunghezza stampa: 292

Editore: Lettere Animate Editore (15 novembre  2017)

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi "ARTEMISIA"

Dall loro primo incontro la vita non ha più seguito il suo regolare cammino. Dopo i primi burrascosi battibecchi, Arhon e Ambra sono stati travolti dalla forza del loro amore. Una forza capace di tutto, per cui si può rinunciare a qualunque cosa e arrivare persino a sacrificare la vita stessa.Arhon ha capito di poter provare sentimenti, di amare Ambra e per lei compirà il più grande sacrificio che un essere umano possa compiere. Ambra ha imparato ad accettare Arhon con tutti i suoi difetti e si impegnerà con tutta se stessa nel tentativo di riaverlo per sé.






Biografia:

Cristiana Meneghin ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke", doveva passare inosservato invece è stato un successo, ad esso sono seguiti "Artemisia" e "L'Ultima Notte al mondo", ha collaborato a varie raccolte dal titolo "Io me lo leggo" e attualmente sta finendo il terzo volume della saga che i lettori hanno soprannominato "Le Gemme dell'Eubale".

Ama scrivere perché la fa sentire viva e se una cosa ti fa sentire così non puoi smettere di coltivarla, legge per migliorarsi, perché è convinta che non si arrivi mai in questa vita, ma anzi chiunque può insegnare qualcosa.

Crede nell'amicizia, nei sogni e sono questi i valori che troverete nei suoi romanzi.




Nessun commento:

Posta un commento