mercoledì 6 giugno 2018

Segnalazione "SHADOWMAN" di PIETRO PICARDI

Buongiorno, oggi vi segnalo il libro "Shadowman" dell'autore Pietro Picardi.

Di seguito vi lascio tutte le info del libro, la trama e la biografia dell'autore.

Germana


Titolo: Shadowman

Autore: Pietro Picardi

Dimensioni file: 1739 KB

Lunghezza stampa: 429

Venduto da: Amazo. media EU S.à r.l.


Trama:

A Metral City, una città metropolitana famosa per l'alto tasso di criminalità, vengono introdotti, nel Dipartimento di Polizia, degli agenti androidi, creati dalla Tortese Corporation, azienda bellica con scopi loschi. Il Corpo di Polizia non prende di buon occhio tale decisione e tra scontri interni e investigazioni per nulla ordinarie, si trova a dover spalleggiare il vigilante che si aggira per le strade e che la gente ha soprannominato Shadowman. Questi, dal canto suo, cerca di fare giustizia, opponendosi a quello che dovrebbe essere il suo destino: salvare la Terra da un'imminente invasione!


Biografia:

Ciao, mi chiamo Pietro Picardi e sono uno scrittore. La mia passione per la scrittura, non la devo ai libri, bensì a film e Serie TV che ho cominciato a seguire e studiare in tenera età. Infatti, ho partecipato a diversi concorsi di sceneggiatura. Il primo vero scritto, però, risale a circa 13 anni fa, quando ho messo su storia e dialoghi di un fumetto che la mia ragazza ha riportato su tavola. Ai romanzi (come scrittore) mi sono avvicinato 4-5 anni fa, ho iniziato per gioco, ma adesso voglio fare sul serio. 
Il mio autore preferito è Stephen King, ma non disprezzo tanti altri generi, principalmente i fantasy ed i rosa.
I miei hobby sono: guardare film e Serie TV, seguire sport (è una lista infinita) e mi affascina la cucina (magari un giorno partecipo a Masterchef...rido).
Dopo questo primo volume di Shadowman, mi dedicherò ad una storia di tutt'altro genere. Presto avrete dettagli al riguardo.

1 commento:

  1. Non so perché, ma manca l'ultimo rigo della presentazione. Eccolo: Dopo questo primo volume di Shadowman, mi dedicherò ad una storia di tutt'altro genere. Presto avrete dettagli al riguardo.

    Commento by Pietro Picardi

    RispondiElimina