lunedì 11 febbraio 2019

Cover Reveal "ICEMAN" di LADY D. - QUEEN EDIZIONI

Buongiorno, è stato un week end bellissimo, ora iniziamo un'altra settimana, sperando che le infinite nuvole di oggi siano passeggere e che torni al più presto il sole.

Sono felice di inizare la collaborazione con la Casa Editrice Queen Edizioni e di presentarvi la Cover Reveal del libro "Iceman" scritto dall'autrice Lady G.

Di seguito oltre ai dati vi lascio la trama del libro che uscirà il 16 febbraio prossimo.

Buon lunedi e buon inizio di settimana.

Germana

Titolo: Iceman

Autrice: Lady D.

Editore: Queen Edizioni

Genere: Sport Romance

Uscita: 16 febbraio

Prezzo: ebook € 2,99 ed in Formato Cartaceo € 9,90

Libro disponibike in vari store.

Sinossi:

Nina Williams è una giovane pilota di auto da corsa. La sua carriera viene stroncata a causa di un misterioso incidente dove rischia di morire. Ciò le fa maturare la sofferenza decisione di abbandonare il mondo delle corse e dedicarsi a qualcosa che la leghi ai motori con meno pericolo.
La giovane intraprende la strada di collaudatrice e durante una normale giornata giornata lavoro, si imbatte nel tenebroso e affascinante Matias Quinn, un ex pilota di rally.
lceman, cosi soprannominato da chi conosce, per via del suo cacarattere freddo e i suoi occhi di ghiaccio.
Cosa succede se una oersona che ha paura di amare ancora, ne incontra una che non ha paura di dare tutto l'amore di cui è capace?

Biografia:

Desirèe Anna Baldari, in arte LadyD, nasce a Manduria nel 1991 e sin dalla tenera età è una grande appassionata motorsport a 360 gradi. Proprio uesta grande passione l'ha spinta a scrivere il suo romanzo d'esordio ICEMAN, riscuotendo un ottimo successo tra i lettori.

Nessun commento:

Posta un commento