venerdì 22 febbraio 2019

Segnalazione "UN'ALTRA OCCASIONE" Sotto la superficie vol. 2 di ILARI C. - "UN PASSO AVANTI E POI UN ALTRO" di ELEONORA IPPOLITO e "LO SPETTRO E LA GUARITRICE" di TANJA MENGOLI

Buongiorno, siamo già arrivati a venerdì. E questa settimana è trascorsa molto velocemente.

Oggi in previsione del week end vi consiglio ben tre libri.

Il primo libro di cui voglio parlarvi è "Un'altra occasione" Sotto la superficie vol. 2 scritto dall'autrice Ilari C.

Di seguito le info e la trama del libro.

Vi auguro di trascorrere un bellissimo fine settimana. E spero che a farvi compagnia siano tanti bei libri.

Germana

Titolo: Un'altra occasione, Sotto la superficie vol. 2

Autore: Ilari C.

Genere: romance MM contemporaneo

Prezzo ebook: 2,99 Prezzo cartaceo: 12,99

Data di uscita: 17 ottobre 2018

Pagine: 228

Link al blog con info sulla serie: www.ilariclibri.wordpress.com

Contatto Instagram: vintageandbooks1

Link acquisto amazon: https://www.amazon.it/Unaltra-occasione-Sotto-superficie-vol-ebook/dp/B07JDWRHZW/ref=asap_bc?ie=UTF8

Trama:

Cristian e Samir vivono insieme da qualche mese, decisi a difendere la loro privacy e la loro felicità. Ma gli imprevisti sono dietro l'angolo e quando un infortunio rischia di mandare a monte la carriera di Samir, rendendolo insofferente, la pazienza di Cristian sarà messa a dura prova.
Non è solo con il carattere difficile di Samir che Cristian deve lottare, ma anche con chi non vede di buon occhio la loro relazione, a cominciare da Marc, che è ancora innamorato di Cristian, e dal padre di Samir che ricompare dopo anni di silenzio, apparentemente per chiedere perdono a suo figlio.
Quando l'amore, il desiderio e l'avidità si intrecciano niente è più come sembra ed è facile cadere nella rete degli inganni. Perdersi è semplice, ritrovarsi meno. Avranno Cristian e Samir un'altra occasione?
Un'altra occasione è il secondo volume autoconclusivo della serie Sotto la superficie, ed è un romance MM adatto a un pubblico adulto.

-------------------------------------------------------

Il secondo libro di cui voglio parlarvi è “Un passo avanti e poi un altro” scritto dall'autrice Eleonora Ippolito. Il libro è uscito il 15 gennaio scorso.

Di seguito le info e la trama del libro.

Titolo: “Un passo avanti e poi un altro”

Autore: Eleonora Ippolito

Editore: Delos Digital

Collana: Narrazioni

Genere: narrativa

Data di uscita: 15 gennaio 2019

Formato: ebook

Lunghezza: 210 pagine circa

 
 

Sinossi:

Trentadue anni, single e precaria. Non è decisamente questo che Laura ha sempre sognato per sé, ma una serie di sfortunate fatalità – compresi una famiglia ingombrante, degli amici voltafaccia e una tiepida relazione finita nel peggiore dei modi – l’hanno condotta al punto di preferire la solitudine più totale alle compagnie forzate. Una solitudine utile a guarire dal disamore che da sempre ha caratterizzato la sua esistenza e necessaria per rimettere insieme i frammenti di se stessa. Una solitudine che è un rifugio, un punto di partenza. Sì, perché Laura ha deciso di non accontentarsi e di provare a realizzare i suoi sogni, di rialzarsi in piedi e voltare pagina per diventare finalmente forte e indipendente. Di ghermire le sue paure e i suoi limiti per infrangerli una volta per tutte. Lei vuole di meglio dalla vita, vuole di più, ma la strada per raggiungere la meta è lunga e solitaria, costellata di spiacevoli ricordi e intoppi, colpi bassi e litigate furibonde, falsi amici e sgradite sorprese. Il caso, però, stavolta è dalla parte di Laura, e alcuni fortuiti incontri renderanno quella strada meno solitaria, tingendola con i colori vivaci dell’amicizia, proprio quando Laura si era rassegnata alla solitudine. E anche l’amore, un giorno, entrerà delicatamente nel suo mondo. Riuscirà Laura ad amare ancora e a scacciare paura e solitudine da sé? Riuscirà a diventare forte come ha sempre desiderato? E riuscirà finalmente a perdonarsi e ad amare se stessa?

-----------------------------------------------------------------

Il terzo libro che vi segnalo è "Lo Spettro e La Guaritrice" scritto dall'autrice Tanja Mengoli.

Il libro è uscito il 30 dicembre scorso.

Di seguito trovate tutte le info del libro.

Titolo: "Lo Spettro e La Guaritrice"

Autore Self: Tanja Mengoli

Genere: Fantasy Romance / Dark Romance

Data di pubblicazione: 30 Dicembre 2018

Pagine: 617

Prezzo: € 2,99 
 

Trama:
 
“Sebastian, lo Spettro. Era un uomo, si è scoperto semidio. E' stato ucciso ed è rinato mostro. Iaso, una Dea minore fuggita dall'Olimpo duemila anni fa. Sola fra gli uomini è rinata guerriera.”
 
Le loro anime si sono avvicinate in una lurida prigione, senza nemmeno conoscere l'aspetto l'uno dell'altra, si sono innamorati. Gli Dei li hanno dolorosamente separati sconvolgendo le loro vite. Entrambi sono costretti a cambiare, ad evolvere per sopravvivere. Hanno preso strade diametralmente opposte senza sapere più nulla l'uno dell'altra. Il fato li vuole cocciutamente riunire ma, per riuscirci, li obbliga a percorrere sentieri ardui e pericolosi. Li pone davanti a scelte difficili e ostacoli in apparenza insormontabili.
 
“Una bambina è stata rapita. Una condanna è stata emessa. La caccia è aperta.”

Nessun commento:

Posta un commento