lunedì 25 febbraio 2019

Review Party "THE BODYGUARD" di EILEEN ROSS

Stamattina sono felice di presentarvi la mia tappa del Review Party per il libro "The bodyguard" scritto dall'autrice Eileen Ross.

Della stessa autrice ho gia letto e recensito i libri "Secrets" e "100 volte di noi". Se avrete voglia leggerle trovate le recensioni qui sul blog.

Di seguito la trama del libro e la mia recensione.

Vi auguro un buon inizio di settimana.

Germana

Sinossi:

Jian Sparks è il seducente tormento di ogni donna. Lui possiede corpi statuari, ne anela il dominio: lui non ama le sue prede, ma le venera, in un modo tutto suo, che lo rende diverso da tutti gli altri uomini. Lui è uno dei peggiori bastardi in assoluto, sia quando si tratta di scoprire nuovi reperti archeologici, sia quando si occupa di bellissime donne. C'è in lui un certo senso di venerazione in entrambi i casi. Nel primo, il suo lavoro, è solenne, nel secondo dura il tempo di un paio di amplessi sudati. Ci mette anima e corpo in quello che crede e non si fa mai scrupoli, in nessun caso. Il ritrovamento di una antica tomba in Egitto metterà la sua vita in serio pericolo: due bellissime storie d’amore, quella odierna, parallela a quella dell’antichità. Perché l'amore, qualunque esso sia, durerà oltre la morte…

-------------------------------------------------------------

                                                                                 RECENSIONE

Ho letto il libro velocemente nel week end.

Vi accenno brevemente di cosa parla senza anticiparvi troppo della storia...

Jian Sparks è un uomo ricco e molto affascinante ed ogni donna cade letteralmente ai suoi piedi. Inoltre è un affermato e stimato archeologo.

Quando alcuni scavi in Egitto portano alla luce un'antica tomba di un faraone, cerca di scoprire ogni antico sgreto...

Proprio per il suo bene, il Governo americano mette a sua disposizione una guardia del corpo. Ma non una semplice guardia del corpo. Mette al suo fianco la migliore.

Viktoria, soprannominata V.K., è una donna molto giovane ma molto esperta in fatto di sicurezza. La sua fama la precede in ogni luogo. Ed ora deve proteggere Jian.

Jian e V.K. sono apparentemente due persone molto diverse fra loro, ma hanno sin da subito una forte alchimia...

V.K. si troverà divisa tra l'amore incondizionato per il suo ex Malik, e la passione che la travolge inaspettamente per Jian...

Insieme i due sono esplosione allo stato puro...

Ma non sono gli unici protagonisti della storia...

Altre due persone saranno i protagonisti di un'altra storia d'amore. Una storia d'amore che viaggia tempo.. Una storia tormentata...

Ma ora non vi resta che leggere il libro perché non vi dirò piu nulla...

Avendo letto altri libri dell'autrice conoscevo il suo modo di scrivere e ammetto che a me piace molto. Sono felicissima di aver preso parte al Review Party perché il libro è carinissimo.

Scrive davvero molto bene e questa volta la storia che racconta intreccia i sentimenti profondi tra i vari protagonisti con quel tocco erotico che la contraddistingue.

Un libro denso di misteri da svelare...Una storia che non vi annoierà...

Una delle cose piu belle secondo me è leggere contemporaneamente due storie d'amore nello stesso libro...Due storie tra l'altro divise da millenni. Ma due storie che sono certa apprezzerete.

Mi sono piaciuti i vari protagonisti, prima fra tutti V.K. Soprattutto la sua forza e determinazione. Dietro la sua autorevolezza si nasconde un'anima fragile...

Le scene descritte di sesso sono abbastanza soft ma di sicuro contribuiscono a dare un qualcosa  alla storia. È sicuramente intrigante.

Consiglio di leggerlo perché è una storia che pagina dopo pagina vi farà venire voglia di finirlo per scoprire ogni più piccolo segreto e mistero...

Misteri che permetteranno ai protagonisti di legarsi tra loro a doppia mandata...

I miei complimenti all'autrice perché è riuscita a regalarci un'altra bella storia.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento