lunedì 25 febbraio 2019

Presentazione GIVEAWAY

Sono felice di presentarvi un nuovo giveaway in collaborazione con 9 autori che ringrazio infinitamente per la partecipazione.

In palio ci sono ben 9 libri di genere diverso, di cui 6 libri sono in ebook e 3 sono cartacei.

Gli autori e le autrici che collaborano insieme a me al Giveaway sono:

Arturo Mariani, Monika M, Massimiliano Alberti, Gianmarco Mascagna, Sabrina Sanseveri o, daniela Perelli, Melissa Spadoni, Ellah K. Drake e Eugene Pitch.

I titoli dei libri sono:

"Vita nova" di Arturo Mariani - (ebook)

"Aquila Le vette dello spirito" di Monika M - (ebook)

"L'invitato" di Massimiliano Alberti - (cartaceo)

"Quasi sempre felici e contenti" di Giancarlo Mascagna - (ebook)

"Là dove volano le farfalle" di Sabrina Sanseverino - (cartaceo)

"Misterioso Amore" di Daniela Perelli - (ebook)

"Il mio angolo perfetto" di Melissa Spadoni - (cartaceo)

"Mi hai rubato il cuore" di Ellah K. Drake - (ebook)

"Conception" di Eugene Pitch - (ebook)

PER PARTECIPARE SEGUITE QUESTE SEMPLICI REGOLE:

- SEGUIRE tutti i profili degli autori e delle autrici ed il mio profilo @pensierisconnessi

- INVITA 3 amici a partecipare 

- CONDIVIDI la foto sulle storie taggandomi

Il giveaway inizia oggi 25 febbraio e termina il 10 marzo 2019.

Il giveaway non è collegato in nessun modo a Instagram.

Imbocca al lupo a tutti i partecipanti

Germana

--------------------------------------------------------
                                                Di seguito le trame dei libri:

"VITA NOVA" di ARTURO MARIANI

“Vita nova” è il suo nuovo e secondo lavoro editoriale. Un viaggio nella storia, nel tempo e nella vita di 13 personaggi, famosi e non. Il libro si snoda alla ricerca di quel fatidico punto X che ha generato un cambiamento radicale nel percorso di ogni singolo personaggio.

L’autore è andato ad incontrare e intervistare i protagonisti del libro in giro per l’Italia, toccando diocesi, zone terremotate, carceri, campi di calcio, ring, fondazioni.

Con ciascuno di loro è riuscito ad intessere un rapporto sereno e fiducioso, che ha spalancato la via a ricordi lontani e spesso mai raccontati, emozionanti e intrisi di sofferenza.

Il libro non è un insieme di biografie tantomeno una serie di interviste fatte in modo “classico”.

I protagonisti aprono il cuore e raccontano quei momenti “difficili” o “determinanti” della loro vita, emozioni e stati d’animo di un attimo ma che di fatto hanno determinato un’inversione dello scorrere della loro stessa esistenza.

Nel momento X non si sono persi, non si sono arresi, non si sono lasciati travolgere, e questo ha reso la loro vita “speciale”, in tutte le specifiche varianti umane in cui dopo verrà vissuta.

--------------------------------------------------------

"AQUILA Le vette dello spirito" di MONIKA M

Partendo da fonti storiche originali, Monika M, costruisce un thriller storico avvincente!I Templari nascosero, in varie città europee, parte del tesoro riportato dalla Terra Santa, L'Aquila sarebbe una di queste. La narrazione prende il via alla morte del Papa Angelico, Celestino V, protagonisti un manipoli di uomini fedeli al Santo che lotteranno per impedire al successore, Bonifacio VIII, di infangare e cancellare la memoria dell'eremita della Majella. Malachia, giovane professo, redigerà in segreto un tomo che l'oscura epoca rievoca. Unicamente dopo il terremoto del 2009 il manoscritto verrà ritrovato, nella Basilica di Collemaggio, da Bramante. Quali misteri cela da sempre la città di L'Aquila? Questo l'enigma. 

--------------------------------------------------------

"L'INVITATO" di MASSIMILIANO ALBERTI

Tre amici, quelli di sempre. Leo, Kevin e Tom. Dopo anni di scorribande nella sonnolenta Trieste, la loro città, si separano per poi ritrovarsi a Vienna. Qui è Tom a convocare Leo – vero protagonista del libro – e Kevin, per coinvolgerli nel progetto di una galleria dedicata alla Pop Art. Ma, in un susseguirsi di colpi di scena e di innamoramenti, tra alcol, eccessi e grame figure, sempre sul filo dell’autoironia, devono via via fare i conti con le loro differenze caratteriali e con una stridente diversità di aspettative. Un disilluso affresco della nostra società in una Vienna che fa da cornice classica a uno stile… del tutto Pop.
“Nell’atmosfera asburgica Leo mulina supponenza e insolenza come se fossero una spada. E pazienza se colpirà alla cieca: saccenti critici, arrampicatori sociali, giovani e belle donne abbacinate dal lusso, ma anche gli amici di sempre, fedeli maggiordomi, innocenti studentesse. Tutti fatti a fettine. A scatenare il giovane è un disagio interiore, l’inadeguatezza etnica del disprezzato italiener al cospetto dell’aristocrazia dell’aquila bicipite: illuminata ma irraggiungibile”. (Francesco De Filippo)
“Massimiliano Alberti non ha a disposizione il rosso, il giallo, il verde o il blu… ma solo il bianco della carta e il nero della sua penna. E i suoi dialoghi vivaci, ironici e a volte velati da una certa melanconia, diventano figure colorate che esplodono nel nostro immaginario. Forse, un altro sipario si apre al Neo-Pop”. (Alberto Panizzoli)
“Quello di Alberti è un romanzo quasi teatrale, un caleidoscopio di maschere esistenziali quotidiane sempre pronte a cadere ma che si rivelano, però, terribilmente reali. L’autore sa bene, e lo dimostra, come nascondere la verità e svelare la finzione” (The Leading Guy)

--------------------------------------------------------

"QUASI SEMPRE FELICI E CONTENTI" di GIANMARCO MASCAGNA

Le più grandi storie d'amore hanno come protagoniste delle principesse che, dopo essere state avvelenate, addormentate o rinchiuse nelle torri più alte del castello, trovano il loro principe vivendo per sempre felici e contente. Va bene, basta raccontarci le favole. Cosa succede nella vita reale? Questa è la storia di, una regina che ha perso l'intero regno da quando il suo re brizzolato se n'è andato di casa. Sofia è una  di quarantacinque anni con una figlia adolescente, Giulia, catapultata dal lieto fine alla vita reale, dove deve combattere per non trasformarsi da principessa a strega. Questa è la storia di Sofia, una donna normale che riparte da se stessa e cerca di afferrare di nuovo la felicità, oscurata dal . Tra buffi incontri, ricadute e gaffe, Sofia impara a fare i conti con la separazione, demolendo, episodio dopo episodio, gli stereotipi che vengono inculcati a ogni donna fin da bambina. Un romanzo sull'amore che si nutre di consapevolezza.
Scopri la storia di Sofia. Ex-moglie. Madre single. Lavoratrice precaria. Una donna che dopo un matrimonio da favola è precipitata nel tremendo vortice della vita reale.
Una storia agrodolce, che tra esilaranti colpi di scena, grasse risate e qualche lacrima ti saprà sorprendere.

--------------------------------------------------------

"LÀ DOVE VOLANO LE FARFALLE" di SABRINA SANSEVERINO

Non sono una scrittrice, direi piuttosto una rilegatrice di storie perdute. Quando ho disegnato per la prima volta il mio personaggio Mirtilla, mi è venuto naturale inserirla nel contesto della campagna, il posto in cui sono cresciuta e di cui conservo bei ricordi, mi ha dunque aiutata a dare vita tra le pagine che seguiranno, a questa casa nel bosco: là dove volano le farfalle. Una casa in cui la mia Miss Mirtilla avrà a che fare con tanti personaggi che vi passeranno col loro vissuto e rielaboreranno il loro stile di vita. Questo libro non vuole insegnare, tant'è vero che potrete trovare racconti diversi.Più che altro prova ad indirizzare verso un percorso di felicità. Miss Mirtilla infatti con questo suo vivere sospesa in un passato genuino che ormai si è dimenticato, tra atmosfere magiche e reali cercherà di incantarvi per riaprire la vostra porta dei sogni chiusa.Sabrina Sanseverino Illustratrice FreelanceCollaboratori : Maria Caparelli, Giuseppe Filannino, Lorenzo Zennaro

--------------------------------------------------------

"MISTERIOSO AMORE" di DANIELA PERELLI

Cosa accade quando una giovane ragazza italiana, e un aitante inglese si incontrano in una circostanza particolare?
Penelope è davvero sopra le righe: ha due amici piuttosto stravaganti, ama leggere le carte, e coltiva un grande segreto che la rende speciale, ma che non rivela a tutti.
Everet è davvero imperturbabile: laureato con il massimo dei voti, è diventato un bravissimo e ricercato architetto che gira il mondo. Sempre al suo fianco il migliore amico Jules, un dobermann perfettamente addestrato e fedele al suo padrone.
Tutto nelle loro giornate, seppur diverse, procede alla perfezione. Fino a che, complice un nonno misterioso, si troveranno a vivere sotto lo stesso tetto. O meglio: tra le mura di un affascinante e misterioso castello sulle alture della bellissima Toscana, e che nasconde non pochi segreti.
Il loro destino è già segnato, solo che ancora non lo sanno…

--------------------------------------------------------

"IL MIO ANGOLO PERFETTO" di MELISSA SPADONI

Ofelia, timida e impacciata, ha una grande passione per i libri e, appena può, si rifugia nel suo mondo fatto di parole e fantasia. Dietro ai suoi occhi sfuggenti e alle magliette fin troppo larghe si nasconde però un passato fatto di abusi e privazioni. Quando per caso incontra Dominick in libreria, le sue paure e i suoi incubi ritornano a galla. Il suo obiettivo è quello di allontanarlo a tutti i costi, perché fidarsi di nuovo di qualcuno è troppo complicato. Ma quel ragazzo dagli occhi grigi ipnotici e scintillanti come diamanti non ha intenzione di arrendersi tanto facilmente e decide di farle una corte spietata. Ofelia non è pronta a lasciarsi andare alle emozioni contrastanti che la sorprendono, perché non ha mai avuto un ragazzo e vive rinchiusa nelle sue paure, ma pian piano la dolcezza di Dominick saprà alleviare anche le ferite più nascoste fino a farle scoprire il piacere della passione e l'amore.

 
--------------------------------------------------------

"MI HAI RUBATO IL CUORE" di ELLAH K. DRAKE

Un incontro insolito.
Un bacio rubato.
Una promessa.
Dafne, a poco più di vent’anni, ha già sofferto abbastanza: prima, il grande dolore per la morte del padre e poi l’abbandono all’altare da parte del ragazzo che amava da sempre. Non ha di certo alcun desiderio di tuffarsi in una nuova storia d’amore. È una ragazza seria, senza grilli per la testa, il lavoro nella rivista Lady in Pink la impegna molto, ha sufficiente tenacia da non lasciare il proprio sogno professionale nel cassetto, inoltre, adora vivere a Firenze.
Ettore è un giovane affascinante e agli occhi di tutti sembrerebbe il classico figlio viziato, conteso dalle riviste di gossip, che lo perseguitano. Invece, è stato tradito dalla fidanzata, soffre di claustrofobia, va da una psicologa, e per quanto creda nel vero amore, rifugge qualsiasi legame dedicandosi al lavoro. Ciò che desidera di più è che suo padre sia fiero di lui, ecco perché si è ampiamente guadagnato il posto come Direttore di una rivista, che fa parte dell’impero editoriale della sua famiglia, e conta di portarla ai vertici del successo.
Ettore vuole essere un capo serio, ma giusto, non può permettersi alcun passo falso, altrimenti suo padre lo caccerebbe all’istante, ma… Che accadrebbe se una delle sue dipendenti fosse proprio lei, la buffa ragazza dagli occhi color foresta, con un nome mitologico come il proprio, che abita nel suo stesso condominio, che lo ha salvato da un attacco di claustrofobia, che ha baciato come se non ci fosse un domani, con cui ha trascorso un piacevolissimo viaggio in macchina e alla quale ha estorto una infuocata promessa?
Che accadrebbe se Dafne riuscisse anche a rubargli il cuore?  
Mi hai rubato il cuore è una storia dolce, divertente e passionale, la storia di un incontro tra anime predestinate. 

--------------------------------------------------------

"CONCEPTION" di EUGENE PITCH

Due donne divise. Due donne diverse. Eugenie è una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.

Solo un uomo potrà far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovrà portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.

L’ombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.
Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa è la perfezione?

Conception è il prequel di Absorption – I Colori del Sangue e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.

Nessun commento:

Posta un commento