martedì 26 febbraio 2019

Segnalazione "UN SOGNO, UN AMORE E UN EQUIVOCO" di FEDERICA CABRAS

Buongiorno, stamattina qui su Roma splende un bellissimo sole e le temperature si sono rialzata.

Oggi vi segnalo il libro "Un sogno, un amore e un equivoco" scritto da Federica Cabras. Il libro è edito dalla PubMe.

Di seguito la trama e la biografia dell'autrice.

Buona giornata.

Germana

Titolo: Un sogno, un amore e un equivoco

Autrice: Federica Cabras

Data di pubblicazione: 28 gennaio 2019

Editore: PubMe

Pagine: 222





TRAMA:

Virginia è una buffa ragazza alla soglia dei trent’anni e ha un sogno, un grandissimo sogno che però si scontra con quello che è il mercato del lavoro e con la sua insicurezza cronica. E poi, Virginia inciampa dappertutto, tanto ha la testa tra le nuvole, non le si può proprio chiedere di stare con i piedi per terra.
Ah, poi... La quasi trentenne (anche se fatica ad ammetterlo, ahimè) non ha nemmeno un amore. Riuscirà a trovare tutti e due in un colpo solo?
Da oggi in tutti gli store online “Un sogno, un amore e un equivoco”.

Una buffa ragazza, il sogno di diventare scrittrice. Il profumo dello zucchero a velo.

Quando un equivoco si trasforma in amore.

  

BIOGRAFIA:

Federica Cabras ha ventisette anni e nutre un profondo amore per la scrittura.
Benché tutti le consiglino un titolo di studio di tipo scientifico, è innamorata dei libri. Si laurea in Lettere, indirizzo moderno, nel 2015. Tacchi scomodissimi ai piedi e corona d’alloro in testa, si sente finalmente felice; niente stetoscopi né flebo e neanche vetrini: vuole tenere una penna, tra le mani. Collabora fino a febbraio 2018 con la casa editrice Book Sprint edizioni come correttrice di bozze. Per sei anni (2012-2018), scrive di Salute&Benessere e di Libri per il giornale Prima Pagina online diretto da Marco Ricciardi.
Ora lavora a tempo pieno per Vistanet, un giornale attivo nella sua regione, e cura la sezione Libri per M Social Magazine, il web magazine diretto da Monica Landro della New Music International.
Talvolta recensisce libri per il Blog letterario Signora dei filtri gestito da Patrizia Poli.
Da sempre attratta anche dal versante macabro della vita, consegue un master in “Criminologia e sicurezza nel mondo contemporaneo” il 23 febbraio scorso, discutendo una tesi sulla figura di Amanda Knox del caso Kercher. Attualmente è iscritta a un Master in Biblioteconomia e organizzazione archivistica. Arriva tra i primi dieci al concorso letterario indetto da Margherita Musella (con la collaborazione della casa editrice “Sa Babbaiola”) dal titolo “Insieme” e il suo racconto breve dal titolo “Cielo di maggio” fa parte della raccolta uscita a maggio.
Ad aprile 2016 auto-pubblica un thriller psicologico da titolo “E non VISSERO FELICI E CONTENTI”. Per la Literary fa il suo esordio con un romanzo dolce e divertente.

Nessun commento:

Posta un commento